Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera in campo domenica per continuare a sognare

Lo straordinario rendiemnto degli uomini di Coppitelli sta avvicinando tanti tifosi alla formazione Primavera che è sempre più seguita.

Sembrano lontani anni luce gli anni della Serie C, con la squadra giovanile costretta ad espatriare addirittura a San Pancrazio Salentino dove disputava le sue partite interne, oggi invce la seconda squadra giallorossa è anche protagonista allo stadio e sono anche numerosi i tifosi che scelgono di seguirla nonostante gli orari improbabili, come accadrà nella giornata di domenica, quando gli uomini di Baroni saranno impegnati al Via del Mare contro il Torino nell’anticipo delle 12.30 mentre la Primavera giocherà alle 11 al Deghi Center di San Pietro in Lama, una combinazione oraria che non permetterà la doppietta agli appassionati più accaniti.

Vulturar e compagni saranno domenica mattina saranno impegnati tra le mura amiche nella gara contro l’Udinese che è disperatamente a caccia di punti salevezza, i friulani infatti occupano il penultimo posto in classifica. Il Lecce è invece imbattutto in questo 2023 e nonostante il pareggio esterno sul campo dell’Inter ha conservato la prima posizione. Una sfida da prendere con le dovute precauszioni, perché le sorprese sono sempre dietro l’angolo e perché il calendario riserva ancora numerosi scontri diretti che potrebbero mettere a repentaglio la leadership dei giallorossi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
1 anno fa

Forza ragazzi! Vinciamo il campionato! 💛❤

Articoli correlati

L’attaccante nato a Vimercate, autore del rigore-salvezza l’anno scorso, sarà di scena al Via del...
L’allenatore di Porto Viro punta alla vittoria contro il Monza per dare continuità ai colpacci...
Nelle ultime cinque giornate di campionato i salentini hanno fatto impennare le proprie performance difensive...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce