Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Petrachi: “Lecce-Torino la partita del mio cuore. Baroni con tre vittorie è salvo”

L’ex dirigente leccese ha parlato della partita di domenica

LA PARTITA DEL CUORE – “Sono emozionato, inutile fare finta di nulla. Una partita che racchiude la mia vita. Lecce è casa mia, il cuore, la città dove sono nato, c’è grande sentimento. Torino rappresenta una storia professionale da dirigente molto bella e appagante. Se andrò allo stadio? Sono a Lecce ma non sarò in tribuna, è una partita speciale, preferisco viverla da solo”.

IN CAMPO – “Mi aspetto una gara tosta, aperta e combattuta, da tripla. Tutte e due le squadre sono in comfort zone, non hanno la pressione della gara da ultima spiaggia. Penso che al Lecce bastino altre tre vittorie per blindare la salvezza”.

IL SEGRETO DEL LECCE – “Corvino conosce molto bene il suo mestiere, Baroni sta tirando fuori dalla squadra più di quello che è nelle corde di questo organico. Secondo me è stato finora sottovalutato. Considerate spese e monte ingaggi, il Lecce, se raggiungerà la salvezza, avrà fatto un capolavoro. La società è peraltro fatta da leccesi. Questo è motivo d’orgoglio per tutti i salentini ed è indice di presenza sul territorio. Il club vigila sulle attività di tutti i giorni e risolve i problemi in poco. Quando ero alla Roma i problemi nascevano perché la proprietà era lontana, non ci si riusciva a parlare. Eppure la Roma di adesso che ha vinto la Conference League gioca con 8/11 di giocatori che portai io”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Rinaldo paladini
Rinaldo paladini
1 anno fa

Frasi di circostanza dopo quello che ha detto tempo fa sulla qualità dei componenti della nostra squadra Chi ha il Lecce nel cuore non esulta sotto la curva degli andresti e del suo Torino ricordo il titolo di Tuttosport di molti anni fa quando ci giocammo la salvezza: Forza Toro l Italia e’ con te Detto questo ovunque dovunque e per sempre Forza magico Lecce

Articoli correlati

L’italoperuviano, assente all’andata per infortunio, potrebbe affrontare per la prima volta i giallorossi dopo la...
Domenica alle 12.30 si giocherà la sesta partita tra l’allenatore veneto e i rossoblu...
La partita cruciale per il Cagliari sarà il confronto numero 14 tra il romano e...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce