
Il prossimo campionato, per partecipare al quale il Lecce è in piena lotta, non registrerà pause natalizie né per Capodanno
La Serie A 2023/2024 non avrà nessuna sosta invernale. Manca solo l’ufficialità, ma nell’ultima assemblea di Lega di A oltre ad essere confermate le date per il prossimo campionato (via il 20 di agosto e conclusione il 26 maggio 2024), è stato comunicato che si scenderà in campo anche il 23 e il 30 dicembre. Idue turni che si giocheranno interamente di sabato.
Si è poi parlato anche della Supercoppa Italiana che si disputerà in Arabia Saudita con ben quattro squadre: due semifinali e una finalissima. Le due semifinali si dovrebbero giocare il 4 e il 5 di gennaio mentre la finalissima potrebbe disputarsi l’8 di gennaio. In contemporanea un altro turno di campionato: nel week-end dell’Epifania, 6 e 7 gennaio, si giocherebbero le partite che non vedrebbero coinvolte le quattro squadre in campo in Arabia Saudita. Quest’ultime recupereranno le loro rispettive partite più avanti nel corso del mese di gennaio.
