Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni vs. Empoli, score da equilibrare

La contabilità delle partite tra il tecnico fiorentino e l’Empoli mostra tre sconfitte in sette precedenti

Bilancio in leggero disequilibrio nelle gare tra Marco Baroni e l’Empoli. Il terzo incontro in A che andrà in scena lunedì al Castellani sarà l’ottava gara dopo il pareggio 1-1 dell’andata deciso da Parisi e Strefezza. Il primo incontro nella massima serie risale al 17 marzo 2019, quando gli azzurri di Andreazzoli superarono il Frosinone con reti di Caputo e Pajac prima del punto di Valzania.

In Serie B, gli albori ci portano al 2013/2014. Dopo un netto 3-0 subito al Castellani contro Sarri (Maccarone-Pucciarelli-Tavano), la Virtus Lanciano di Baroni s’impose in casa in rimonta grazie al gol al 90′ di Mammarella dopo il vantaggio empolese di Hysaj rimediato da Falcinelli.

Nel 2019/2020, con Baroni alla Cremonese, un pareggio e una sconfitta. In campionato, a Empoli fu 1-1 (Stulac-Soddimo), ma in Coppa Italia i grigiorossi superarono l’undici allenato da Muzzi col guizzo di Claiton. Il ruolino si chiude con lo 0-3 rifilato dall’Empoli di Dionisi, lanciato verso la Serie A, alla Reggina di Baroni il 2 marzo 2021 (Olivieri-Mancuso-Matos).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luigi Pilon
Luigi Pilon
1 anno fa

Bisogna migliorarsi in difesa, aspettando Pongracic

Articoli correlati

Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...
sassuolo lecce piccoli
La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
I giallorossi affronteranno la formazione biancorossa nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce