Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli, lesione per Osimhen: sarà out anche con il Lecce

L’attaccante nigeriano del Napoli darà forfait per il big match con il Milan e nella successiva trasferta al Via del Mare

Una brutta notizia per il Napoli giunge da Castel Volturno, sede degli allenamenti dei partenopei. Si è fermato Victor Osimhen che, arrivato infortunato o con una sorta di debolezza, ha visto poi accentuarsi tali problemi. Il centravanti, impegnato negli scorsi giorni con la Nigeria, secondo quanto spiegato dal report fornito dal club azzurro sul suo sito ufficiale, ha accusato un fastidio all’adduttore sinistro. Il ragazzo è stato immediatamente sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva all’adduttore della gamba in questione. Le condizioni di Osimhen verranno valutate la prossima settimana ma, ovviamente, il centravanti africano non sarà del match per quanto riguarda la gara di campionato contro il Milan di domenica 2 aprile e quella successiva, venerdì 7, a Lecce.

Qui l’approfondimento sulle condizioni del capocannoniere con i tempi di recupero.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Il Napoli gioca meglio senza di lui

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Certo, prima li fai meglio è. Il senso del mio discorso è che le partite dove ti giochi la serie a sono le 3 in casa con Samp, Spezia e Verona. Poi magari capiterà pure che con qualche big prenderai qualche punto ma io ho fatto un calcolo assolutamente pessimistico per arrivare cmq all’obiettivo …

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E capirai….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Cambia poco o nulla. Non sono queste le partite dove dobbiamo fare punti. Al Lecce bastano 9punti nelle 11 partite finali e si salva. 6 li deve fare tra samp, spezia e Verona. 3 attraverso alcuni pareggi qua e là.

IL VERO LUIGILIO 2
IL VERO LUIGILIO 2
1 anno fa

Quest’anno (come lo scorso anno) con 31/32 punti sei salvo. 9 punti sarebbero serviti nei campionati passati. In serie A, nella zona retrocessione, il livello delle squadre partecipanti si è abbassato notevolmente

Articoli correlati

L'attuale Head of First Team della Juventus sarà l'uomo mercato azzurro a partire dalla prossima...
L'allenatore del Napoli mostra attaccamento al club che gli ha concesso una grande opportunità...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce