Crocevia della stagione per il Lecce tra le mura amiche del Via del Mare. Dopo sei sconfitte consecutive, i giallorossi affrontano la Sampdoria, ultima in classifica a seguito del passo falso contro la Cremonese.
Gara ad altissimo significato per Hjulmand e compagni, in crisi nera di risultati. Contro la Sampdoria, il Lecce dovrà assolutamente tornare a macinare punti per non finire invischiato nella lotta salvezza. I blucerchiati, ultimi a seguito della caduta interna con la Cremonese, con una vittoria rinvigorirebbero delle speranze anche perché nella prossima giornata è in programma il derby ligure con lo Spezia.
Per Baroni si registrano le assenze di Pongracic e Dermaku non ancora in condizione.
Schierare la formazione è semplice: scegliete il modulo e, per ogni posizione in campo, i giocatori dal menù a tendina. A fine sondaggio pubblicheremo l’undici più votato da voi supporter.
non portate sfiga e speriamo in novità a centrocampo
Baroni devi vincere, se no prepara le valigie.
Se non si vince…. BARONI A CASA.
La misura è colma siamo ora mai all epilogo finale. Baroni artefice di questa disfatta.
Intanto i PAGLIACCI partenopei aiutano il Verona! Squallido Napoli … squallido, mi auguro che le perda tutte da qui alla fine e buttato fuori a calci dalla Champions!!!
Ho visto la partita. Il Napoli non ha regalato niente, ha giocato con il coltello tra i denti. Semplicemente il Verona non ha fatto cappelle.
Ma guarda le partite prima di parlare… E che gli altri non si fanno autogol ogni domenica.
Non c è nulla da commentare. Con un allenatore ottuso. Purtroppo si retrocede in B