Verona, Zaffaroni: “Oggi festeggiamo, ma serve equilibrio. Anti-calcio? Fatto ciò che dovevamo fare…”

Il tecnico gialloblù ha commentato il successo ottenuto contro il Bologna ai microfoni della sala stampa del Bentegodi

Intervenuto ai microfoni della sala stampa del Bentegodi, Marco Zaffaroni ha commentato il successo ottenuto contro il Bologna. Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico gialloblù.

IL MOMENTO. «Serve equilibrio, la parola-chiave è sempre quella. Questi punti ci danno grande fiducia, quindi stasera è giusto festeggiare, ma da domani si riabbassa la testa per prepararsi in vista della prossima gara».

LA PARTITA. «Il Bologna esprime un gran calcio e ha grande qualità, quindi era una gara da affrontare con grande attenzione cercando di essere compatti per poi sfruttare le nostre caratteristiche. Bravi i ragazzi a rispettare il piano-gara e a concretizzare le occasioni avute. Nel finale c’è stata un po’ d’ansia perché c’era voglia di portarla a casa e dopo il gol abbiamo perso un po’ di sicurezza. Non vincere sarebbe stata una grande mazzata, però siamo stati bravi a soffrire. Anti-calcio? È stata la partita che dovevamo fare e siamo contenti del risultato. Sono tre punti a mio avviso meritato».

Su CalcioHellas.it la conferenza integrale.

Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Facile trovare squadre di cialtroni regala punti.

Hellas
Hellas
2 anni fa

Bisogna indagare

Nicola
Nicola
2 anni fa

Redazione forse un giorno spiegherete perché fate passare SOLO i messaggi che piacciono a voi…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Se fanno i regali al Verona sicuramente si salverà.a noi non regala niente nessuno

Tifosissimo Lecce
Tifosissimo Lecce
2 anni fa

È una vergogna hanno il coraggio di parlare pure. Verona-Sassuolo partita scandalosa, Verona-Bologna altro schifo per come ha giocato il Bologna ed il regalo dell’arbitro si vedeva proprio che volevano favorirlo. Dato che abbiamo tutti contro solo con la nostra forza ci possiamo salvare, la società non centra nulla è già molto che siamo in serie A con i nostri sforzi e senza debiti.Forza Lecce.

Tino Cuper
Tino Cuper
2 anni fa

Però devo dire che non tutto è perduto, qualcuno c’è che ci può dare una mano

Hellas
Hellas
2 anni fa

Complotto

Ernesto
Ernesto
2 anni fa

Consiglierei qualcuno a vedere l ultima puntata di Report,in cui tutti i potenti fanno pressioni sugli arbitri,e la politica è l’apice del comando,nulla è casuale

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Verona agevolato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Serve anche al lecce uno come Mazzone

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Corretto: fatto ció che dovevamo…come noi negli ultimi 2 mesi

1943
1943
2 anni fa

E come loro nella prima parte del campionato…….o quello non vale?!

nicola
nicola
2 anni fa

Questo sino a ieri allenava i maiali (tanto di rispetto agli stessi) oggi diventato fenomeno…veniva da un esonero in serie B a Cosenza… oggi si permette di parlare con arroganza e presunzione…cose da pazzi

Articoli correlati

I gialloblù ed i nerazzurri hanno fatto le proprie decisioni riguardo il futuro delle panchine...
L'Hellas ha sollevato dall'incarico il tecnico dopo quasi due campionati...

Altre notizie