Il tecnico gialloblù ha commentato il successo ottenuto contro il Bologna ai microfoni della sala stampa del Bentegodi
Intervenuto ai microfoni della sala stampa del Bentegodi, Marco Zaffaroni ha commentato il successo ottenuto contro il Bologna. Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico gialloblù.
IL MOMENTO. «Serve equilibrio, la parola-chiave è sempre quella. Questi punti ci danno grande fiducia, quindi stasera è giusto festeggiare, ma da domani si riabbassa la testa per prepararsi in vista della prossima gara».
LA PARTITA. «Il Bologna esprime un gran calcio e ha grande qualità, quindi era una gara da affrontare con grande attenzione cercando di essere compatti per poi sfruttare le nostre caratteristiche. Bravi i ragazzi a rispettare il piano-gara e a concretizzare le occasioni avute. Nel finale c’è stata un po’ d’ansia perché c’era voglia di portarla a casa e dopo il gol abbiamo perso un po’ di sicurezza. Non vincere sarebbe stata una grande mazzata, però siamo stati bravi a soffrire. Anti-calcio? È stata la partita che dovevamo fare e siamo contenti del risultato. Sono tre punti a mio avviso meritato».
Su CalcioHellas.it la conferenza integrale.