Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sfida Meluso-Petrachi in pole per una big della Serie B

I due direttori sportivi, dopo una stagione da osservatori sono pronti a tornare in corsa per una scrivania di lusso.

E’ il Genoa guidato in questo momento in panchina da Alberto Gilardino, oramai prossimo alla promozione in Serie A che sta pensando a Mauro Meluso e Gianluca Petrachi, entrambi in corsa per guidare i rossoblu il prossimo anno nella massima serie.

In vantaggio in questo momento sembra esserci proprio l’ex ds che riuscì a portare i giallorossi dalla Serie C alla A, grazie ad alcune intuizioni importanti, ma oltre al capolavoro salentino, c’è anche la salvezza dello Spezia al primo storico campionato di A degli aquilotti dove potrò tra gli altri M’Bala Zola. Petrachi invece è pronto a ripartire dopo la straordinaria esperienza e lunga di Torino in cui ha portato sul palcoscenico del grande calcio giocatori del calibro di Bremer, Immobile e Belotti.

L’obiettivo del club ligure sembra quello di affidarsi ad un direttore che abbia già alle spalle una buona esperienza nel massimo campionato per non avere eventuali problemi nel corso della stagione.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Petrachi ottimo anche per il Lecce

Vitantonio
Vitantonio
11 mesi fa

vai tRINCHERA è la tua occasione! Prima di Lecce un fallimento dopo l’altro, poi ti sei messo a fare il fenomeno sotto l’ascella di Corvino, adesso torna a dimostrare a tutti quanto vali… sarà “un’emozione indescrivibile” la mia!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Petrachi grande professionista.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

eh eh eh, dopo Lecce difficile trovare lavoro eh eh eh pensare poi di fare l’espertone e portare sfiga perfino a Liverani che brutta cosa

Articoli correlati

Il direttore sportivo leccese Gianluca Petrachi ne ha parlato ospite di Radio Serie A...
Il lavoro di Meluso con il Napoli sarebbe in discussione con già i nomi dei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce