Immobile: “E’ mancata leggerezza, punto in ottica positiva”

L’attaccante della Lazio, sbloccatosi in casa dopo 8 mesi in occasione dell’1-0, ha commentato il pareggio con il Lecce ai microfoni di Lazio Style Radio

“Stasera c’è mancata leggerezza, perché sotto il punto dell’impegno alla squadra non si può rimproverare niente. Nelle ultime gare siamo stati ansiosi e poco licidi. Prendo questo punto in ottica positiva, anche perché troppa negatività non fa mai bene. Ora tre gare importanti da vincere per raggiungere la Champions. Non siamo lucidi, anche perché il gol del pareggio non si può prendere e dopo la loro rete ci siamo demoralizzati. Questo non deve accadere.

“Reazione? Non bisogna sempre subire per reagire, ma gestire il vantaggio cosa che non abbiamo saputo fare. Ringrazio lo stadio, la Curva Nord che fine al termine della gara ha sostenuto la squadra. Atteggiamento nel secondo tempo sbagliato, questo ci ha penalizzato e il secondo gol non andava preso”.

Su SoloLaLazio.it le notizie biancocelesti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dietro la scelta di non presentarsi in sala stampa anche qualche dissidio con la società...
Tante assenze ed altrettanti ballottaggi per Gasperini, fresco di eliminazione dall'Europa League. Malen certezza in...

Altre notizie