Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Banda: “Soffro per non poter essere in campo con lo Spezia. Se ci salviamo farò la foto con un leone”

Lameck Banda è stato ospite della puntata di ieri di Piazza Giallorossa su TeleRama. Queste le sue dichiarazioni:

LAZIO. “E’ stato un punto importante quello ottenuto lo scorse venerdì contro una squadra forte come la Lazio. Un pareggio che per come si era messa la partita ci ha lasciato anche l’amaro in bocca. Ma il calcio è così, speriamo di rifarci subito”.

GOL. “Sto lavorando tanto, sto dando il 100% per arrivare al gol. Venerdì l’ho sfiorato, ma sono sicuro che arriverà. Mi alleno tanto sul tiro in porta. Sono sempre molto attento a quello che mi dice il mister, i suoi consigli sono fondamentali per la mia crescita”.

ZAMBIA. “La Nazionale è un motivo di orgoglio per me e gli ultimi due gol segnati sono stati una forte emozione. Avevo attorno l’affetto della mia famiglia e questo mi ha emozionato ancora di più. Sono l’unico zambiano in Serie A e per me è un sogno diventato realtà. Ho sempre sognato l’Europa e l’Italia e di questo sono molto felice. E poi l’emozione del gol, il primo di uno zambiano in Italia: un altro sogno realizzato”.

IL GHEPARDO. “Sono arrivato qui con la foto insieme ad un ghepardo, in caso di salvezza invece la farà con un leone! In Zambia abbiamo la possibilità di fare i safari”.

IL MISTER. “Baroni è prima di tutto una brava persona. Da lui ho imparato moltissime cose. Per me è come un padre perché ogni giorno riesce ad insegnarmi qualcosa. Serie A? Apprezzo tantissimo Leao del Milan”.

SPEZIA. “Per me sarà difficile non essere in campo domenica, soffrirò tantissimo. Cercherò comunque di essere utile alla squadra, farò del mio meglio per spronare i miei compagni a dare tutto. La partita io la vivo sempre con grande agonismo e qualche volta il mio carattere viene fuori”.

COMPAGNI. “Strefezza? Da lui sto imparando tanto, mi piace molto il suo modo di giocare e sono sempre attento a quello che mi dice. Baschirotto? Con lui faccio qualche allenamento extra, ma di certo non ai suoi livelli di forza. Avere accanto un campione del calibro di Samuel Umtiti è una fortuna incredibile. L’ho sempre seguito, sin dai primi anni al Barcellona. E’ un uomo straordinario, con uno spirito combattivo che ci sprona sempre a vincere”.

TIFOSI. “Ai nostri straordinari tifosi dico che il loro supporto è fondamentale. Domenica sarà una sfida cruciale, da vincere tutti quanti insieme”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

“Se ci salviamo“…apposto così.

Giorgio Cheva
Giorgio Cheva
11 mesi fa

Che grande Lameck

Mirko Cellino San Marco
Mirko Cellino San Marco
11 mesi fa

Tutti allo stadio!!! Riempiamo il via del mare domenica deve essere una bolgia

Damiano
Damiano
11 mesi fa

E se tuccamu fierru retrocedimu, cu ce la face la fotu, cu na pecura.. 🤔😠

Rod66
Rod66
11 mesi fa
Reply to  Damiano

No dai farà la foto con un leone 🦁 con la speranza che gli morda un piede e glielo aggiusti

Articoli correlati

alexis blin
Sempre utile e disponibile alla causa, il francese accelera da ormai tre anni quando c'è...
federico baschirotto
All'Assemblea generale AIC ieri a Milano. Confermati Vicepresidenti Biondini (vicario), Gama e Gaggioli. Grazioli Direttore...
lecce roma gendrey
Le parole di Bruno Satin, agente di Valentin Gendrey, che hai microfoni di Sportitalia si...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce