Quello di oggi sarà un giorno speciale per lo stadio Via del Mare. Infatti nel corso della mattinata si terrà un sopralluogo con il quale torneranno fruibili i posti dei settori S6 e S5 del crescent della Tribuna Est, per un totale di 921 posti in più in vista della partita contro lo Spezia, che in questo momento fa registrare il tutto esaurito in termini di presenze allo stadio.
Infatti sono andati esauriti anche i biglietti a visibilitĆ ridotta messi in vendita nel corso della giornata di mercoledƬ. Al momento quindi non c’ĆØ più un biglietto disponibile per la gara che vale una stagione per la squadra di Marco Baroni. Nel caso in cui la commissione che deve valutare i lavori svolti ai sostegni della Tribuna Est dovesse dare parere favorevole i posti a sedere al Via del Mare, saliranno a quota 29548.
Quasi 30.000 cuori pronti a spingere il Lecce verso una salvezza che dopo il pareggio sembra ancora più vicina, ma c’ĆØ un ultimo ostacolo da superare. Non saranno soli nemmeno i bianconeri saranno, visto che sono oltre 600 i sostenitori che nel corso della giornata di sabato intraprenderanno il lungo viaggio di 900 chilometri, per raggiungere il capoluogo salentino per assistere dal vivo a quello ĆØ a tutti gli effetti uno spareggio salvezza.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Pur di fare soldi la societĆ , s’impegna, solo che tutti i seggiolini dello stadio, sono sporchi e stretti, manco x passare… Ladri e zozzi… Forza Lecce
ma quindi bastava un sopralluogo?? ĆØ tutto l’anno che la est ĆØ stata chiusa a metĆ
Via Lecce viaaaa
Avanti Lecceeeeeee
Saranno disponibili dalle 15,00 su vivaticket
Ho riprovato ma ancora niente….si sa quando verranno messi sul circuito? Grazie
Quando si potranno acquistare? Ho provato su vivaticket ma non mi da ancora disponibilitĆ
Da che ora saranno disponibili?
Quando saranno sul sito?
Menomale che ci sono questi altri biglietti a disposizione, non si trova più un biglietto quando saranno disponibili?