Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Spezia 0-0: la FOTOGALLERY di CalcioLecce

I giallorossi pareggiano lo scontro diretto con i liguri tra le mura amiche del Via del Mare e muovono la classifica, attestandosi a +3 dal Verona a due turni dalla fine. Queste le foto dell’incontro targate CalcioLecce

 

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
vito santoro Lecce
vito santoro Lecce
10 mesi fa

Anche i commenti che fate spesso non sono realistici e vengono easperati e deviati! I cori contro Corvino sono partiti da 500 UL, il resto della Curva Nord non ha approvato e ha sonoramente fischiato gli ultras, il resto dello stadio ha fischiato gli UL. Al netto su 26.000 spettatori, 25.500 sono con Corvino (nonostante tutto e gli errori di mercato sull’attaccante) 500 sono coloro che chiedono la sua testa. 

Fausto
Fausto
10 mesi fa

Sono sempre gli stessi che hanno fischiato de picciotto che ha rassegnato le dimissioni questa minoranza non può continuare a fare danni a squadra e società si cambi il capo ultra la curva nord 30 anni fa era un altra cosa veniva apprezzata da tutta italia per attaccamento alla maglia ora sono la vergogna d’italia. 4 ragazzini scemi.

Enrico
Enrico
10 mesi fa

Ieri lo stadio gli ha detto chiaramente cosa pensava, da ultrà essere fischiato sonoramente da tutto lo stadio e la maggior parte della curva è una vergogna e una piena delegittimazione se fossero veri ultrà si dimetterebbero, andassero a vedere cos’era la curva nord 30/40 anni fa definita una delle curve più belle d italia per colori attaccamento alla squadra non con campionati come questo ma già retrocessi a gennaio stadio sempre pieno in trasferta e a casa fino alla fine a cantare per i colori anche sul 5, a 0. Ora si permettono di contestare anche lo scorso anno con la vittoria del campionato uno come de picciotto che metteva tanti soldi ora si lamentano della campagna acquisti forse con lui ci saremmo potuti permettere un giocatore in più, questi ragazzini viziati fanno più danno della peste…..ma quale ultrà ai nostri tempi nemmeno allo stadio vi avrebbero fatti entrare.

Orazio
Orazio
10 mesi fa
Reply to  Enrico

Si ma de picciotto ha lasciato perchè aveva gia ottenuto quello per il quale era entrato nel lecce (il palazzo bn), del calcio non gliene fregato mai niente…voleva fondere lecce e beri, allenamenti al vdm e partite di campionato 150 km più a nord…

Paolo
Paolo
10 mesi fa

Il teatro dell’ assurdo ?
Location via del mare .
Attori principali:baroni e corvino .
Marx diceva :dopo il dramma ecco la farsa .
Nel lecce ora siamo alla farsa .

Antonio
Antonio
10 mesi fa

La partita piu importante dell’anno è noi invece che giocarla!!! Non facciamo neanche un tiro in porta… Ma per favore!!!!!

Un 0-4 è per sempre
Un 0-4 è per sempre
10 mesi fa

VERGOGNA BARONI VATTENE VIA.

Ciccio
Ciccio
10 mesi fa

È il peggior Lecce degli ultimi 20anni. Giocatori e allenatore scarsissimi.

marcoantonio
marcoantonio
10 mesi fa
Reply to  Ciccio

quello che dicono chi ti conosce. Uomo scarsissimo il peggiore degli ultimi vent’anni. Pensa alla tua miseria vai

Gianni
Gianni
10 mesi fa

Pareggio prevedibile dettato dalla paura di perdere….il Lecce è a più 3 dal Verona e, a due giornate dalla fine, è un vantaggio importantissimo.
Se a Gennaio avessimo preso un altro attaccante saremmo già salvi ma questo errore servirà a tutti da lezione.
Un grande applauso comunque alla società che, con fatica e impegno, ci consente di gioire in questa categoria (prima di criticare andate a vedere dove saranno il prossimo anno Benevento, Spal e probabilmente il Brescia).

Carlu te Cannule
Carlu te Cannule
10 mesi fa
Reply to  Gianni

Se se… Grande applauso, c’è da vergognarsi! Non un tiro in porta dall’inizio campionato, non vince neanche se le compri le gare, non sanno stoppare un pallone, cross tutti fuori misura e scrivi un grande applauso?… Ma ne capisci te pallone?… Va scrivi su Lu situ te Cristina d’avena…

Juan
Juan
10 mesi fa

A ba curcate e quannu te ddisciti ritorna a tifare x le strisciate.

Granata x sempre
Granata x sempre
10 mesi fa

Spezia meritava la vittoria lecce un tiro in porta

Roberto
Roberto
10 mesi fa

Giusto. La prestazione è stata vergognosa. Una squadra pessima e probabilmente la peggiore di tutte . pure della samp. La salvezza se arriva non è assolutamente meritata. Non riesce a battere una squadra media o piccola in casa ma neanche a aggredire attaccare…non ha messo paura allo Spezia e questo è assurdo. Tu dovresti dominare in casa con una pari…grado invece è stato sottomesso sa inizio alla fine

Rod66
Rod66
10 mesi fa
Reply to  Roberto

Tu non capisci un ca..o..bruciati vivo . Se siamo sopra di voi a questo punto e solo frutto di un intero campionato … peraltro finito sotto tono visto che siamo stati sempre con un cospicuo vantaggio da le ultime 5-6 squadre..vi brucia perché pur spendendo una barca di soldi siete sotto….e ci resterete

Da
Da
10 mesi fa

Voi pensate a battere lo spezia ed andare in coppa

Sud Est
Sud Est
10 mesi fa

A parte li cori te 4 mendulari te la nord ca basta ca gridanu e la partita mancu se la idenu.
Peccatu ca amu enduti blabblacar, shakov e lu imbula cu quiddhri iamu fattu minimu 5 reti a partita, cu nu bellu cross te vera

Vezzano Ligure
Vezzano Ligure
10 mesi fa

Oggi avremmo meritato 3 punti.
Forza Spezia

Duilio
Duilio
10 mesi fa
Reply to  Vezzano Ligure

A questo punto del campionato, le squadre hanno la classifica che meritano… pertanto, Lecce, Spezia e Verona meriterebbero tutte la serie B! A parte questo, sempre e comunque Forza Lecce!

Rod66
Rod66
10 mesi fa
Reply to  Vezzano Ligure

Per noi il pareggio è più utile che a voi… In circostanze differenti ne avresti prese 2. …comunque ti e andata bene non ti lamentare 😭

Roberto
Roberto
10 mesi fa
Reply to  Vezzano Ligure

Giusto. Hai ragione

Articoli correlati

I giallorossi tornano a vincere e centrano i primi tre punti lontano dal Via del...
La capolista continua a vincere e lo fa anche con le seconde linee in casa...
Gli emiliani vincono 4-0 e continuano a sognare un piazzamento europeo. Ai giallorossi restano solo...

Altre notizie

Calcio Lecce