La nazionale arrivata quarta agli scorsi campionati mondiali sceglie di puntare anche sul centrocampista del Lecce
Youssef Maleh ĆØ pronto al debutto con la nazionale del Marocco. Il centrocampista del Lecce, nato a Castel San Pietro Terme da genitori originari della nazione nordafricana, dopo aver indossato la maglia dell’Under 21 italiana aveva accettato, ormai due anni fa, la convocazione della nazionale marocchina pur senza scendere in campo.
Ora ĆØ arrivata una nuova occasione, con la chiamata da parte del ct Walid Regragui in vista dell’amichevole con Capo Verde e della sfida delle qualificazioni alla Coppa d’Africa contro Sudafrica, in programma per metĆ giugno. Un’occasione che il classe 1998, che si spera verrĆ riscattato dal Lecce (obbligatoriamente in caso di salvezza), vorrĆ sfruttare appieno.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Sembra di stare a telebari….cangiati canale
Va bene forse per la serie b, un bidone
Ma voi non eravate quelli che lavoravano a tutte le ore? A me sembra che stando qui togli tempo prezioso alla…fatturazione! TAAAAC!
ššš¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£
A me sembra di stare calciobari…..
Sei ridicolo. non meriti il calcio
Domenica vi rompiamo il c…. o!
Un bidone pure lui assieme a Ceesay, Askilsen, Banda, Gallo, Pezzella….
Xche non ti togli dai Co… I e vai a tifare Monza del tuo cavaliere e zio Fester?
Ć un nazionale gioca in serie A da anni ormai, quest’anno non ha fatto la preparazione il prossimo anno sarĆ molto più forte
Nonostante la palese plusvalenza (ma ormai sappiamo come vanno ste cose) mi fiderei molto di questo giocatore che il mister delle prestazioni non ha saputo valorizzare.
Fake barese finiscila di scrivere dai sappiamo che siste fake che la fanno apposta per destabilizzare la squadra
Sei solo un c k g l come tanti qui, buoni solo dietro la tastiera. Mancu capisci. A ba studia, lobotomizzatu tarantinu.
Ma voi non eravate quelli che lavoravano a tutte le ore? A me sembra che stando qui togli tempo prezioso alla…fatturazione! TAAAAC!
š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£