Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baschirotto: “E’ stata una settimana indimenticabile”

Il centrale giallorosso ha parlato in conferenza stampa sia della chiamata in azzurro ma anche del suo futuro.

SETTIMANA DA DIO. È stata una settimana incredibile di cui faccio fatica a descrivere le emozioni. Al termine della partita mi sono lasciato andare ad un grande pianto. Un’ulteriore emozione è arrivata con la telefonata di Mancini che mi rende orgoglioso del percorso fatto”.

BILANCIO. Il momento più complesso del campionato è quando abbiamo avuto quel calo in cui non siamo riusciti a vincere, è stato difficile rialzarci però piano piano siamo riusciti a portare a casa il nostro obiettivo. È stata una grande stagione sia sotto l’aspetto personale che di gruppo”.

CRESCITA.Questa squadra mi ha dato tanto, sotto l’aspetto emotivo, questo è un gruppo che non ha mollato mai e ha dato tutto. Calcisticamente mi sono sentito bene partita dopo partita. Sono contento del percorso che ho fatto e che abbiamo fatto”.

MOMENTI. Abbiamo sempre creduto di potercela fare, i momenti difficili capitano, ma eravamo convinti della qualità del nostro lavoro. Cosa ricordo di questo torneo, è stato il successo in casa dell’Atalanta, ma ricordo anche l’intervento su Diaz contro il Milan al Via del Mare”.

FUTURO. Io sono uno che lavora tanto sui grandi obiettivi. Penso ad oggi, al domani poi si pensa. Il mio futuro è la partita con il Bologna che voglio vincere per festeggiare nel migliore dei modi”.

UMTITI. Mi ha dato tanto, ho imparato tantissimi, si è messo a disposizione della squadra e per questo gli diciamo grazie. Io nel 2018 lo giocavo in Serie D e lui era a giocare un mondiale, ritrovarmelo vicino è stato incredibile, sono orgoglioso di giocare con lui. Lo ringraziamo davvero, perché è una persona dal cuore d’oro”.

SCAMBIO MAGLIE. Sono sempre stato io a chiedere la maglia ai miei avversari, perché mi faceva tenere un ricordo di quella partita”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ivan
Ivan
10 mesi fa

Umtiti un esempio da seguire nello sport e nella vita. Peccato vada via.

Articoli correlati

Lo svedese sarà l'assente per squalifica di Sassuolo-Lecce. Solo due tesserati dovranno stare attenti al...
lecce empoli
I giallorossi, la squadra che ha realizzato più gol negli ultimi minuti, dovranno sfatare dei...
I neroverdi, al momento penultimi, cercheranno di allungare la striscia di risultati utili seguita a...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce