Diritti tv, Casini: “Se le offerte restassero insoddisfacenti potremmo valutare la Tv di Lega”

Le parole del presidente della Lega Serie A sullo spinoso argomento dei diritti tv, nei giorni che precedono la nuova Assemblea

“Siamo nel mezzo di una procedura che sappiamo essere articolata”, spiega a Sportmediaset Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, “lunedì c’è l’Assemblea.

Tv di Lega come soluzione? Il percorso è già tracciato nel bando, prima c’è stata una richiesta di offerta da parte del mercato. Vedremo. Se le offerte non dovessero essere ritenute soddisfacenti, allora si andrà a valutare questa opzione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sulla Gazzetta dello Sport sono stati pubblicati i dati relativi alla suddivisione dei diritti tv...
I giallorossi hanno incassato di più della maggior parte delle dirette concorrenti salvezza, soprattutto grazie...
a distribuzione dei diritti TV nella Serie A 2024/25 evidenzia forti disuguaglianze economiche tra i...

Altre notizie