I giallorossi hanno effettuato il primo giorno di lavoro completo nel ritiro trentino agli ordini di mister D’Aversa
Prima doppia seduta di allenamento nel ritiro di Folgaria per i Lecce di Roberto D’Aversa che deve fare a meno dei soli Gendrey e Persson, entrambi in permesso. Al mattino Helgason, Hjulmand e Banda, che si sono aggregati al gruppo direttamente ieri a Folgaria, hanno svolto le consuete visite mediche.
Il lavoro della squadra ha previsto, durante la sessione mattutina, esercizi di prevenzione e riscaldamento tecnico ed a seguire lavoro aerobico e di scarico. Nel pomeriggio, dopo lāattivazione iniziale, esercitazione tecnica e di possesso ed infine una partita 10 contro 10.
Domani, dopo l’allenamento al mattino, ĆØ in programma alle 17:30 il primo test di allenamento con l’U.S. Postal (Rappresentativa Alto Adige) presso il C.S. “A. Marzari” di Folgaria (ingresso gratuito), che sarĆ trasmesso in diretta da TeleRama.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.








