L’innesto di Rafia, tatticamente soluzione simile a quella dell’ex Bordeaux, ed il dilungarsi di discorsi con le parti ancora lontane complicano il tutto
Remi Oudin e il Lecce mai così lontani da quando, ormai un mese e mezzo fa, il club giallorosso ha iniziato a trattare l’acquisto a titolo definitivo del francese dal Bordeaux. I Girondins però in questo periodo non hanno mai abbassato le loro pretese, che Via Costadura considera giustamente troppo alte per un elemento in scadenza di contratto nel 2024. E questo nonostante abbiano deciso di non impiegare l’ex salentino nelle amichevoli precampionato, considerandolo di fatto un esubero.
Una posizione ambigua quella del club francese, che da un lato fa muro ma dall’altro tiene ai margini il classe 1996, portando di fatto ad un deprezzamento. Il Lecce ne approfitterà più in là, come già avvenuto l’anno scorso? Intanto l’arrivo di Hamza Rafia non gioca di certo in favore di un ritorno di fiamma per l’ex, visto che fantasia e caratteristiche tecnico-tattiche dei due elementi non sono poi così lontane.









Ha qualità se gli fanno il suo ruolo baroni lo ha sottostimato 💛❤️💛❤️💛❤️
Hanno pagato 6 milioni maleh , e oudin con meno non lo prendono , ed è molto più forte di maleh
pagare moneta, vedere cammello…
Oudin per tre partite giocate senza dimenticare di togliersi le ciabatte, ora è insostituibile?
🇮🇹 Offerta di prestito 🇮🇹
Siamo una struttura che aiuta le persone bisognose di prestito Per maggiori informazioni contattare direttamente. https://wa.me/message/FQE3SRUL5RU3H1
WhatsApp: +33 748558214
E-mail: paribas.bnp22@gmail.com.
Se riescono a prenderlo ad un milione, un monumento a Pantaleo non lo toglie nessuno. Anche se lento, ha piede e vede la porta come pochi.
La volontà del calciatore và rispettata, se Oudin vuole il Lecce che vada a Lecce
Ma che se na vada a caxxare!!!
Credo che l’acquisto di Rafia abbia chiuso i giochi…adieau Oudini…
Mezzala offensiva/trequartista/esterno…abbiamo preso Rafia
È meglio se
Rimane la, troppo lento per la serie a italuana
sono d accordo, e un buon giocatori ma lento