Il vicepresidente dell’Unione Sportiva Lecce, intervenuto da Folgaria durante Piazza Giallorossa su TeleRama, ha parlato dei numeri della campagna abbonamenti
“Siamo per ora a 6800 tessere, quindi stiamo andando avanti nella direzione indicata, perché volevamo che non ci fosse molto caos intorno allo stadio”.
“Nello specifico vi do qualche numero aggiornato: abbiamo 2400 Curva Nord, più di 1000 Curva Sud, abbiamo superato i 900 distinti, 1500 in Tribuna est superiore e inferiore, Tribuna centrale 1200, 100 poltronissime, l’obiettivo rimane sempre lo stesso e vedremo se anticiperemo di un paio di giorni la vendita libera, perché è giusto che tutti abbiano la possibilità di cambiare posto. Altro dato che sto notando e che su 7mila solo 600 hanno sottoscritto on line”
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Io ho provato a farlo online ma non ci sn riuscito per chi l’ha fatto mi spiegate come si fa grazie
quindi 6200 che avevano tempo di andare agli sportelli o nei punti vendita?
Io ho fatto l abbonamento Ma spendo 700euro e pretendo una squadra all altezza e che non mi faccia vergognare davanti a tutta l italia.Se con la Lazio giochiamo ancora con giocatori fuori ruolo ,qualcuno deve cambiare mestiere .
Solito FAKE COZZARO, unico ma con molti nick! Povero SCAPOCCHIONE, confermi di essere TORMENTATO dal COMPLESSO di INFERIORITÀ! Vederti SOFFRIRE e SBAVARE come una CANE dall’INVIDIA ci fa GODERE che NON IMMAGINI!
Poverino i tuoi genitori ti fanno giocare con lo smartphone tutto il giorno come li devi esasperare
Ti ho inviato ad un confronto di persona e te la sei fatta addosso, ma se racimoli il coraggio e cambi idea fammelo sapere! Un appunto…io non ho tirato in ballo i tuoi genitori o altre persone estranee nel merito! Non azzardarti a farlo più nemmeno di riflesso!!!
Mi hai chiesto un confronto da strada ma io non Faccio parte della tua tribù..Non ho queste usanze ..Se. a delle critiche legittime proponi un duello alla fight club tu devi racimolare il coraggio per farti aiutare da uno psicoterapeuta per il controllo della rabbia. Buona fortuna
…mi desi scusare, allora, mio caro esimio, non avrei mai pensato di poter avete il piacere di confrontarmi con chi gode di particolari prerogative derivanti da una esclusiva estrazione elitaria! Immagino, quindi, che il tuo privilegiato status ti consenta anche di poter fare il grandeur da tastiera tirando in ballo persone che nulla centrano con il contesto, vero?! E credo anche che la tua araldica statura morale, e l’altisonante cifra dell’onestà intellettuale che ti contraddistingue, ti attribuisca licenze espressive non consentite al comune volgo! Tuttavia, accolgo con piacere il tuo esperto consiglio, certo della tua inusitata e peritura esperienza nell’alveo pscichiatrico!
A buon rendere signor CUOR di LEONE, nella speranza che, col tempo, tu possa generosamente comprendere e perdonare la mia proletaria, quanto diretta, franchezza tribale!
Poveretto!!!, ma veramente non riesci a trovare una RSA che ti prende?
C’è una marea di gente che sta aspettando l’apertura della campagna per cambiare posto e nuovi abbonati i primi 3 giorno non si capirà niente supereremo sicuramente le 22000 unità tutto il Salento è in fermento.
secondo me aprono pure le tribune dell’antistadio per i troppi abbonamenti
Solito FAKE COZZARO, unico ma con molti nick! Povero SCAPOCCHIONE, confermi di essere TORMENTATO dal COMPLESSO di INFERIORITÀ! Vederti SOFFRIRE e SBAVARE come una CANE dall’INVIDIA ci fa GODERE che NON IMMAGINI!
Supereremo sicuramente gli abbonati dello scorso anno credo arriveremo attorno ai 25000 abbonati c’è tanta gente che sta aspettando per il cambio del posto, anche io avrei voluto cambiare ma poi alla fine l’ho fatto non vorrei che poi alla fine non ne trovassi più nel mio settore.
601 io l’ho appena fatto 😉
Con questo andazzo è evidente che il record di abbonati non ci sarà, i veri tifosi sottoscrivono l’abbonamento a scatola chiusa dando fiducia alla società. Forza Leccesi abbonatevi se avete nel cuore il Lecce calcio.
Non so tratta di comprare a scatola chiusa per me possono giocare anche i pulcini l’abbonamento verrà fatto. Diciamo che è scabroso non tutelare gli abbonati permettendoli un cambio posto. Soprattutto se da quel posto vedi solo le panchine e poi viene venduto tutto l’anno come biglietti a scarsa visibilità. Diciamo che questa volta us Lecce ha fatto una mini cappellata. Poi sempre forza Lecce !
Ad oggi è evidente che siamo più deboli dello scorso anno ,nel quale ci siamo salvati grazie ad una grande organizzazione della difesa che quest anno no ci sarà perché abbiamo un altro allenatore con gioco diverso.Suona strano perché in teoria avremmo dovuto avere a disposizione più risorse economiche mahhh……forse forse questa società è stata molto fortunata sino ad ora a tirare la ….cinghia. Staremo a vedere
Solito FAKE COZZARO, unico ma con molti nick! Povero SCAPOCCHIONE, confermi di essere TORMENTATO dal COMPLESSO di INFERIORITÀ! Vederti SOFFRIRE e SBAVARE come una CANE dall’INVIDIA ci fa GODERE che NON IMMAGINI!
Credo che la redazione dovrebbe prendere in seria considerazione alcuni commenti offensivi e denigratori verso Società e dirigenti e prendere provvedimenti. Non è piu’ accettabile leggere in continuazione simili commenti senza senso, inutili, distruttivi, solo per il piacere perverso di soggetti frustrati e fuori di testa. Definire “papponi” Corvino e i vertici societari è da querela. I soggetti in questioni sono sempre gli stessi, ci vuole poco…
A scrivere contro è sempre lu solito F E SS A che se cangia li nickname
va minate a mare …secondo mie è uno della redazione di calcio lecce