Il tecnico commenta l’amichevole contro il Cittadella
INDICAZIONI – “Speravamo che quest’ultima partita ci portasse a non avere infortuni, purtroppo si è fermato Venuti. Dopo tutti questi giorni di carico di lavoro, i ragazzi hanno interpretato al meglio la gara. Anche alcuni della Primavera sono entrati bene. Il dispiacere è solo per Lorenzo Venuti”.
CAMBIO DI MODULO – “La partita è stata sempre in dominio. E’ chiaro che le dimensioni del campo non sono quelle regolari, loro erano più pimpanti. Ma abbiamo concesso poco e contro questo tipo di squadre si sa che sono partite brutte. Abbiamo espresso anche bel gioco nel secondo tempo”.
LAVORO – “Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, hanno una dedizione al lavoro non comune. Sono in tanti e non è semplice rimanere concentrati. Sotto l’aspetto dell’impegno non posso rimproverare niente a nessuno”.
PRIMAVERA – “Ci sono ragazzi che resteranno in Prima squadra. Sicuramente tre o quattro si alleneranno con noi, poi capiremo se sono pronti o meno per la Serie A”
ABBRACCIO – “Non vedo l’ora di abbracciare il nostro pubblico al Via del Mare”









Grande Mister, i tifosi del Lecce non vedono l’ora di abbracciare i propri beniamini..👏🏻💛❤