Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cecere (ag.Gendrey): “Ci sono attenzioni su di lui, ma sta benissimo a Lecce”

Il procuratore del terzino giallorosso Crescenzo Cecere ha parlato a Radio Sportiva annunciando interessamenti, ma ribadendo l’ottimo rapporto tra il ragazzo e la squadra. Queste le parole riprese da tmw

“È stata un’intuizione del direttore Corvino, insieme ovviamente al suo agente Bruno Satin, all’epoca della B due anni fa. È un 2000 e dopo un grande campionato in cadetteria si è riconfermato quest’anno, raggiungendo anche la Nazionale Under 21. È stato veramente un gran successo per il ragazzo, ha gli occhi di tanti club su di lui, dalla Germania alla Francia. È un ragazzo giovane, ha dimostrato in un campionato complicato come la Serie A, che è tra i più tattici e difficili di Europa, di poterlo fare alla grande. Ci sono attenzioni sul giocatore”

“Il Lecce è una società che lavora tantissimo con i giovani e non a caso è stata la società con più giovani dell’intera Serie A. Corvino e Trinchera sono alla ricerca di giovani da valorizzare e poi vendere, sicuramente non possono trattenere davanti ad offerte importanti. Lui sta benissimo a Lecce, se non dovesse arrivare una cosa interessante per entrambe le parti, sta benissimo lì”.

“I giallorossi hanno un occhio al futuro? Ovvio, cercano di fare un calcio sostenibile, non avendo tante risorse. C’è anche la difficoltà della posizione geografica, a sud, quindi stanno facendo sforzi enormi, ma con risultati eccellenti. Rimanere in Serie A e vincere un campionato Primavera contro colossi, società che investono milioni di euro sui giovani… È la dimostrazione del buon lavoro”.

“Altri giocatori che dalla Francia potrebbero venire in Italia? Wahi è un grande giocatore e potrebbe arrivare in Italia, anche se è molto complicato perché c’è la concorrenza dei club inglesi e tedeschi. Dovremo essere bravi noi intermediari, ma anche le società a convincere i giocatori con i progetti perché si ha la tendenza a trascurare un po’ i giovani, che sono impauriti da questa cosa. La Ligue 1 attira tutta Europa, infatti vediamo grandi giocatori in Inghilterra, in Germania e in Italia, anche se un po’ meno negli ultimi anni perché sta tornando la moda del campionato italiano e questo fa piacere”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Un’altro campionato buono e prenderà il volo anche lui!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

…te la sta tiri?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

E anche noi stiamo bene con lui

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Se fa un campionato come o meglio dello scorso anno allora si che diventa importante

Costas
Costas
8 mesi fa

Altro nostro patrimonio, Gendrey! 💛❤️ In futuro sarà una plusvalenza assicurata, nel frattempo insieme a Venuti compone una bella batteria di destra, non male proprio per una squadra da salvezza!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Il procuratore di gendrey che spero mi legga può finire di rompere le palle con il suo giocatore.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Deve consolidarsi

Articoli correlati

Il tecnico Luca Gotti ha convocato i seguenti calciatori per la gara Lecce - Empoli,...
lecce roma gotti
Le dichiarazioni del tecnico del Lecce Luca Gotti nella conferenza stampa di presentazione di Lecce-Empoli...

Dal Network

Parla l'attaccante: "Finalmente un gol davanti al nostro pubblico! Adesso sto bene, posso dare tanto...
Sotto la gestione del tecnico ex Crotone gli azzurri toscani hanno recuperato molti punti nei...
Termina con un esonero l'esperienza del tecnico bresciano al Renzo Barbera...

Altre notizie

Calcio Lecce