Il difensore del Lecce commenta a caldo la vittoria contro il Como nel primo turno di Coppa Italia
PARTITA. “Ho buone impressioni. Proviamo a giocare e arriviamo spesso davanti la porta. Dobbiamo essere più incisivi davanti e abbiamo fatto solo un gol. Dobbiamo migliorare giorno dopo giorno per essere pronti con la Lazio”.
DIFESA. “Le differenze con D’Aversa? Non ce ne sono tante. Dobbiamo essere attenti come l’anno scorso, abbiamo concesso poco e dobbiamo farlo ancora. Abbiamo preso più di due gol solo nell’ultima partita. D’Aversa ha idee, dobbiamo ascoltarlo durante la settimana e farci trovare sempre pronti”.
IN CAMPIONATO. “Ho consapevolezza che non sono più una sopresa. Ho sempre combattuto i pregiudizi in ogni salto in carriera, voglio dimostrare che sono pronto, sia io sia il Lecce. Vogliamo fare un altro miracolo”
PONGRACIC. “Mi trovo bene, ci conoscevamo già e c’era una bella intesa. Lavoriamo insieme da un anno, ritrovarsi in campo è un bene. Ci troviamo alla grande”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Concordo con Guerrieri. Vogliamo ambizione, stop ai miracoli. Li lasciamo ai Rubentiny e Padre pio da Pietralcina (campano non pugliese)
E chi sei Padre Pio
Baschihulk…Ascoli calcio
Spero che per quest’anno sia obiettivo raggiunto con facilità e no miracolo…
Fede🥹💛❤️
Andiamo piano le sorprese non mancano speriamo che abi ragione la palla è rotonda quando vola non sappiamo a che porta entra ..
Quest’anno la squadra mi sembra strutturata abbastanza da non considerare la salvezza un miracolo ma un obiettivo raggiungibile. È brutto sottovalutarsi
Grande Federico 💪
Forza lecce !!!!!!!!!!
Obbiettivo primario è mantenere la categoria con onore…..se poi qualcuno vuole la Champions o lo Scudetto, che se li vada a comprare o se li faccia di cartone.