Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ramadani: “Sono qui perché c’è un progetto che mi piace”

Dopo le buone prove contro il Cadice e il Como, Ramadani conferma la sua voglia di imporsi e affermarsi nel calcio italiano.

TRINCHERA: Ci stiamo sforzando per far arrivare nel Salento due centrocampisti e un’attaccante. Lunedì abbiamo sottoscritto l’accordo con Kaba, così come abbiamo acquistato una punta con l’arrivo di Krstovic. Nel corso delle prossime ore ci sforzeremo ulteriormente per portare nel Salento un centrocampista, ma siamo contenti dell’operato svolto fino a questo momento. Oggi però sono felice di presentare Ramadani, un ragazzo che ha sposato questo progetto tecnico rinunciando a molte altre richieste che aveva e questo mi ha colpito. Fin dal primo giorno si è messo a disposizione del mister e della squadra e già oggi è un punto di riferimento della squadra, perché è dotato di doti umane importanti. Questa però è l’occasione per salutare Hjulmand che è un giocatore che ci ha dato tanto, ma Ramadani ha tutte le carte in regola per darci un grande contributo”.

VOGLIA DI LECCE. Sono qui perché mi piace il progetto e perché la società mi ha cercato con grande insistenza. Ero a conoscenza anche dell’interesse del Verona ma non ho avuto dubbi a scegliere questa società”.

POSIZIONE. Per me non ci sono problemi a giocare in diversi ruoli del centrocampo, non conta quanti siamo in mediana, sono pronto a soddisfare le esigenze del mister”.

RICHIESTE. L’allenatore, in occasione della gara contro il Cadice mi ha chiesto di parlare molto con i miei compagni e di proteggere la linea difensiva ed è un ruolo che si addice a quelle che sono le mie caratteristiche”.

L’EREDITA’. “So che Hjulmand è stato un giocatore importante per il Lecce per quello che ha fatto nel corso delle stagioni in cui ha vestito questa maglia. Penso solamente però a lavorare per i tifosi che hanno una grande passione per questa maglia”.

 

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Certo il progetto di guadagnare di più.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

speriamo tu possa fare bene quanto il nostro capitano e sarebbe già un risultato enorme,da quello che si è visto a Ramadani non manca nulla ANZI…….

RosarioBiondonelcure
RosarioBiondonelcure
8 mesi fa

Intanto faccio i miei complimenti a Ramadani che comunque ha già molta esperienza alle spalle ed ha disputato campionati europei importanti e molto tosti come quello scozzese, dove se nn sei un centrocampista che sa alternare grinta e tecnica difficilmente emergi. Sono soddisfattissimo del mercato operato fin qui dal Lecce e se dovesse arrivare Batista Mendy prenderemmo un centrocampista centrale che sa fare ed ha fatto per molto tempo anche il difensore centrale, quindi sarebbe un paghi uno e predi due molto giovane e quindi con ampi margini di miglioramento. Se la società dovesse decidere di non intervenire più in attacco sarei comunque soddisfatto perché possiamo puntare su Persson e Burnete, due giovanissimi di belle speranze. Forza LECCE 💛❤️

Salvo
Salvo
8 mesi fa

Sono convinto che se la trattativa è andata a buon fine con Ramadani, un po’ lo si debba anche a Dermaku. Penso questo perchè sono compagni di squadra in Nazionale e che nel tempo e anche in fase di trattativa si sia sentito con lui per capire la serietà della società e che progetto c’era in essere (e non poteva che parlarne bene)

Gianni4
Gianni4
8 mesi fa

Se quello che c’è scritto chiaramente nell’articolo rispecchia la volontà della società arriveranno altri due centrocampisti ed un’altra punta. Ciò vuol dire che il pacchetto dei centrali di difesa lo dobbiamo considerare al completo con le riserve Dermaku e Smajlovic e all’occorrenza Blin. Credo che chi si lamenterà di questa società si possa tranquillamente gettare in mare con una bella pesara attaccata al collo. AVANTI LECCE

Luana
Luana
8 mesi fa
Reply to  Gianni4

Se Dermaku prenderà la strada di Catanzaro sarà preso un centrale di esperienza, credo in prestito.

Gianni4
Gianni4
8 mesi fa
Reply to  Gianni4

Se invece, come al solito, hanno pasticciato l’articolo e le parole di Trinchera erano altre e, nella fattispecie, voleva dire che stanno cercando solo un altro centrocampista, vuol dire che così come stiamo saremmo carenti in attacco di un’altra punta centrale.

Franc
Franc
8 mesi fa

E affrontiamo tutto un campionato con il solo Kristovic?

Antonio
Antonio
8 mesi fa

Secondo qualcosa non quadra,trincea dice di un arrivo di jn centrocampista, e la seconda punta, o vogliono puntare su burnete

Art
Art
8 mesi fa

Vai Ylber. … Arcobaleno 🌈

Maurizio 61
Maurizio 61
8 mesi fa

ILBER a Lecce oramai sei diventato un LEADER sempre così ed onora la nostra maglia 💛❤️💛❤️💛❤️
Forza Lecce sempre

Articoli correlati

lecce roma ramadani sansone
Per mister Gotti indisponibilità solo tra gli infortunati di lungo corso e più conferme che...
I giallorossi di Luca Gotti renderanno visita ai rossoblu di Claudio Ranieri. Votate il vostro...
lecce monza gotti
Nell'esaminare la partita di domani contro il Cagliari, l'allenatore del Lecce ha espresso le sue...

Dal Network

Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...
Una storia cruda che il tempo non scalfisce. Il ricordo di una squadra sensazionale entrata...
Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...

Altre notizie

Calcio Lecce