Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Falcone: “Vergogna per chi mette in giro dichiarazioni false sulla mia condotta”

Il portiere del Lecce ha pubblicato tutto il suo disappunto per le voci, rilanciate da numerosi testate nazionali, su un suo presunto gesto offensivo nei confronti dei tifosi della Lazio

Questo il pensiero del portiere del Lecce pubblicato in una Instagram Story: “Spero che questo video possa fare chiarezza su quanto accaduto. Dopo il gol del 2-1 mi sono lasciato andare con un’esultanza veemente ma rivolgendomi sempre e solo ai nostri tifosi e alla nostra curva dietro la mia porta, senza mai guardare il settore ospiti. Chi ha messo in giro dichiarazioni false sulla mia presunta condotta antisportiva si dovrebbe vergognare, perché prima di infangare una persona bisogna essere sicuri al cento percento e non andare per supposizioni”.

Il video integrale dell’esultanza

E poi: “Ringrazio il Lecce e il presidente Saverio Sticchi Damiani per aver fatto uscire la verità”

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
Alessandro
8 mesi fa

E anche se fosse i laziali se lo meriterebbero perché loro non Sono dei santi ma dei sacri razzisti perciò da che pulpito viene la predica …forza vladimiro siamo tutti con te 💛❤️.

unodellanord1987
unodellanord1987
8 mesi fa

Questa gentaglia non conosce il senso della vergogna oltre a quello dell’onore e della dignità! L’unico modo per cercare notorietà è quello di passare per “cattivissimi” a tutti i costi per sembrare pericolosi e godere di qualche istante di presunta gloria! Roba da fare venire la pelle d’oca…😂😂😂 Ebbene, dopo aver indirizzato decine di volte il coro “nomade” (…su 20 cori, 18 erano contro di noi!), e dopo aver subito una lezione calcistica e civica che non scorderanno a vita, adesso cercano di costruire ad arte una polemica del tutto infondata (…le immagini sono limpide e chiare!) pur di fomentare astio e destabilizzare emotivamente il nostro portierone! E che fossero allo sbando, in ogni senso, come tifoseria lo si sapeva da tempo, ma che il loro livello di ignoranza e di falsità sia a livelli così infimi non me lo sarei veramente aspettato!
Pertanto, i fascistelli da operetta stiano alla larga e tengano giù le mani dal nostro Vladimiro!
AVANTI LECCE, AVANTI SALENTO! ❤️💛

Alessandro
Alessandro
8 mesi fa

Condivido a pieno

Vincenzo
Vincenzo
8 mesi fa

Uno di noi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Ah…i laziali! Brutta razza..e poi fanno loro i razzisti.

Leccese
Leccese
8 mesi fa

Purtroppo la rabbia dei tifosi Laziali non ha confini. Loro sono il peggio del calcio, stupidi ignoranti e razzisti.

Art
Art
8 mesi fa

Ma come si può ancora essere laziali nel 2023? Razzisti, volgari, aggressivi al limite della violenza….e poi perdono e piangono….”si è toccato la maglietta in basso”…. mammamia che livello

RosarioBiondonelcure
RosarioBiondonelcure
8 mesi fa

Proprio i tifosi della Lazio non hanno niente da recriminare e contestare a nessuno visto che sono la tifoseria più razzista d’Europa. Lo scorso campionato insultarono Banda e UMTITI facendo piangere quest’ultimo dimostrando per l’ennesima volta, se c’è n’era bisogno, la loro completa e totale natura insulsa. Quindi Vladimiro Lecce ti ama ed io ti stimo come uomo e nn solo per la saracinesca umana che sei. Voglio raccontare un aneddoto che mi è capitato lo scorso anno la sera di San Lorenzo. Passeggiavo lungo viale trinchese con mia moglie ed incontrai per puro caso sia Falcone che Di Francesco. Dopo aver fatto i selfie di rito dove entrambi si dimostrarono disponibilissimi, feci una battuta proprio al portierone chiedendogli della squadra e della eventuale salvezza e mi rispose che la squadra era veramente forte, che il gruppo era unito e che lui era felicissimo della scelta fatta. Sei un grande.

Articoli correlati

Il colpo di testa di Armellino valse il successo sugli azzurrostellati e, soprattutto, la matematica...
sassuolo lecce
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce si è complimentato con la formazione giovanile, oggi salva matematicamente...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce