Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Corvino presenta Faticanti: domani la conferenza stampa

Nella tarda mattinata di venerdì 1 settembre, il centrocampista proveniente dalla Roma prenderà parola davanti ai microfoni

Niente trasferta milanese per Pantaleo Corvino in occasione del giorno della chiusura del calciomercato. Il responsabile dell’area tecnica parlerà alla stampa insieme al giovane neoacquisto. Definita la cessione di Di Francesco al Palermo e lo scambio di prestiti con l’Empoli tra Maleh e Piccoli (via Atalanta), le operazioni di mercato più importanti sono state già concluse. Nei giorni precedenti, il Lecce ha rinforzato anche la difesa con il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, di Touba dal Basaksehir.

Restano da piazzare Helgason e Listkowski, gli ultimi calciatori ai margini della rosa insieme ad altri giovani. Appuntamento al Via del Mare alle 12.30.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Damiano
Damiano
3 mesi fa

Il vero bomber è Corvino

Nico
Nico
3 mesi fa

Grande prospetto!!!!! Inoltre finalmente si investe su un giovane e forte italiano e questo nn guasta !!!! Ottimo acquisto veramente

lupo alberto
lupo alberto
3 mesi fa

ottimo, grazie corvo

AS.bufalotta
AS.bufalotta
3 mesi fa

avete fatto uno dei migliori affari, giocatore di talento , tra 2 anni sarà’ fisso in nazionale, purtroppo la mia Roma a dovuto svendere tutto il parco giovani per di rientrare nei parametri fair play(ma perché’ solo le italiane?), comunque faccio i complimenti a Corvino perché’ ha preso un grande centrocampista, e vi volevo ringraziare per la bella vittoriai contro la seconda squadra della capiotale.Daje Lecce, vi salvate!!!

martina
martina
3 mesi fa
Reply to  AS.bufalotta

giocatore fantastico, camipioncino under 19 e vice del mondo under 20

gazzella
gazzella
3 mesi fa
Reply to  AS.bufalotta

faccio gli auguri anche a te, comunque qualche bel giocatore alla fine l’avete preso, si anche io mi chiedo perché’ il fair play lo fanno rispettare solo alle italiane, o magari sono meno flessibili, comunque faticanti e’ propio bravo, Mourinho l’ha fatto giocare più’ volte…sempre tosto!!!

Articoli correlati

Si giocherà a Minervino Murge l'impegno di Coppa Italia tra Trani e Lecce Women...
Dopo il triplice fischio del direttore di gara gli animi non si sono rasserenati, in...
Il nostro consueto buongiorno con la rassegna stampa delle principali prime pagine dei quotidiani sportivi...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce