Il comunicato del Lecce sul match con la Salernitana
“L’U.S. Lecce informa che per la gara Lecce – Salernitana sono ancora disponibili sul circuito ufficiale Vivaticket (online e punti vendita abilitati) biglietti dei posti cd a ridotta visibilitĆ dei settori Tribuna Est Inferiore e Tribuna Centrale Superiore/Inferiore.
Si ricorda che lāapertura dei cancelli dello stadio ĆØ prevista alle ore 18.15.
In considerazione dellāelevato afflusso di spettatori e dei possibili rallentamenti dovuti allāintenso traffico veicolare su tutta la rete stradale, si raccomanda vivamente di:
Anticipare lāarrivo allo stadio, per evitare lunghe file agli ingressi, che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio.
Prediligere il servizio di trasporto pubblico locale āStadio in Busā con fermata allāaltezza della rotatoria Via Carlo Leo/S.P 364 Lecce ā San Cataldo;
Utilizzare le aree parcheggio presenti presso Piazza Madre Teresa di Calcutta, lāarea mercato settimanale Via Bari e largo Settelacquare con Uscita n. 8 Tangenziale Est (indicazioni Mercato ortofrutticolo);
Al fine di evitare spiacevoli disguidi, si ricorda che anche nel caso di cessione dell’abbonamento (seguendo lāapposita procedura di cambio utilizzatore), i possessori di abbonamenti tradizionali (non caricati su tessere del tifoso o tessere US Lecce Program) sono obbligati a utilizzare la tessera in originale per lāaccesso allāinterno dello stadio.
Non saranno pertanto riconosciute foto sul cellulare o fotocopie dell’abbonamento.
Come ĆØ noto, a partire da questa stagione, ĆØ prevista, laddove richiesta dal tifoso allāatto della sottoscrizione dellāabbonamento, la versione digitale dell’abbonamento tradizionale (cd. WEBA4) che permette di poter utilizzare il titolo in formato .pdf direttamente dal proprio smartphone evitando gli eventuali disagi legati allāabbonamento tradizionale stampato su card (es. mancata lettura ai tornelli a causa di codice a barre danneggiato, smarrimento del titolo, obbligo di consegna materiale della tessera all’utilizzatore in caso di cambio utilizzatore).
Si ricorda che anche per questo tipo di titolo di accesso āWEBA4ā, in caso di cessione, ĆØ obbligatorio trasmettere in formato digitale l’abbonamento WEBA4 unitamente alla ricevuta del cambio utilizzatore.
Per tutte le problematiche di ticketing si prega di contattare con la massima sollecitudine lāufficio Biglietteria al nr. 334.2844565 (anche tramite messaggio whatsapp) e/o inviare comunicazione allāindirizzo abbonamenti@uslecce.it.
BOTTEGHINI Stadio ā Non abilitati alla vendita dei biglietti. Attivi domenica 3 settembre dalle ore 18.15 alle ore 21.30, solo per i servizi di āRITIRO ACCREDITIā e āCAMBIO UTILIZZATOREā.
U.S. Lecce ringrazia tutti i tifosi per la gentile collaborazione”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.








