Galliani: “Monza-Lecce gara importante. Colombo brianzolo doc”

L’amministratore delegato del Monza ha parlato a SportMediaset proiettandosi alla ripresa del campionato, quando i biancorossi affronteranno il Lecce all’U-Power Stadium nel rematch della gara che ha decretato ufficialmente la salvezza dei salentini dopo il rigore dell’attaccante di Vimercate, stavolta punta dei padroni di casa

“Abbiamo fatto il nostro, ora speriamo di fare bene alla ripresa perché ci sarà una gara importante. L’anno scorso abbiamo fatto tanti punti con le grandi. Quest’anno però ci conoscono e penso che ne faremo meno, ma spero e credo che ne faremo di più con le squadre medie”

“Ricordiamoci che un anno fa abbiamo perso le prime cinque partite. Abbiamo un allenatore bravissimo. Rispetto all’anno scorso abbiamo perso Carlos Augusto, ma non si potevano bloccare le legittime ambizioni di un ragazzo che voleva giocare la Champions. Il Monza è la squadra che fa giocare più italiani. Noi cerchiamo persone del nostro territorio. Colombo è nato a Vimercate e quindi avremo il centravanti brianzolo doc”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Partita gestita sufficientemente dall’arbitro Giuseppe Collu, alla quinta direzione in Serie A...
I giallorossi pareggiano a reti bianche all'U-Power Stadium. Locali pericolosi con Caprari nella ripresa, ma...

Altre notizie