Tunisia ok contro la Botswana, Rafia entra a gara in corso

I nordafricani, già con il pass staccato per la prossima Coppa D’Africa, hanno mantenuto il primo posto nel girone di qualificazione

Vittoria con due reti nella ripresa per la Tunisia contro la Botswana. A Rades, i padroni di casa dovevano mantenere la leadership del gruppo comandato assieme alla Guinea Equatoriale, altra qualificata alla prossima Coppa d’Africa appaiata a 13 punti nel gruppo J insieme a Botswana e Libia. I tunisini hanno regolato il Botswana per 3-0 con doppietta di Msakni (82’ e 93’) seguita all’autorete di Velaphi che ha rotto l’equilibrio all’ora di gioco.

Hamza Rafia ha timbrato la ventesima presenza con le Aquile di Cartagine entrando al minuto 61, appena festeggiato l’1-0 al posto di Mejbri, 20enne del Manchester United.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Erpiu
3 anni fa

Maschile Botswana: IL Botswana

Angale di Mare
3 anni fa
Reply to  Erpiu

O anche lu Botswana.

Articoli correlati

Il dg dell'Unione Sportiva Lecce ha partecipato alla presentazione del documento d'intesa tra US Lecce,...
La squadra giallorossa ha sostenuto il penultimo allenamento prima della partita contro il Monza, valevole...
L’allenatore affronterà i brianzoli per la prima volta da tecnico del Lecce...

Altre notizie