Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Genoa, Zangrillo: “Con il Napoli pareggio pesantissimo. Gila? Gran persona”

Le parole del presidente del Genoa (prossimo avversario del Lecce) in una lunga intervista al canale ufficiale della Lega Serie A

SU GENOA-NAPOLIUn pareggione, perché in questo momento, al di là dei risultati che contano relativamente, prima della partita avevo semplicemente manifestato un desiderio, quello di giocare bene e dimostrare qualcosa, al di là del risultato. Ci siamo posti sempre con l’indole di capire visto che stiamo entrando in un mondo nuovo rispetto alla B. Lo facciamo con le doti di umiltà, abnegazione e applicazione e anche sabato abbiamo imparato qualcosa.

SU GILARDINO E SUL GRUPPO. “Gilardino è una persona speciale perché riesce a fare gruppo, e infatti avevo coniato il mantra “stare bene insieme” che dovrebbe prendere il posto dell’Only One Year. La cosa bella è che all’interno di questa società ci sono anche individualità consumate dal punto di vista dell’esperienza, come Strootman o Badelj, ma non costituiscono delle eccezioni. Sono veramente al servizio dei più giovani. Si è creato un amalgamano straordinario, che non deve essere scalfito da eventuali risultati negativi in futuro. Non ci sono individualismi, non ci sono protagonismi“.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sardi mai in partita sul campo della formazione ligure ormai sicura della permanenza in Serie...
Cioffi era arrivato al posto di Sottil a metà ottobre...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce