Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi Damiani: “Calunnia”

Laconico, ermetico e diretto, così il presidente Sticchi Damiani spegne sul nascere alcune voci che stavano iniziando a circolare.

Il caso mediatico, legato al calcio scommesse 2.0, che nelle ultime ore ha coinvolto Fagioli, Tonali Zaniolo, ha scatenato un vero e proprio inferno attorno al mondo del pallone. Ad alzare questo clamoroso polverone è stato uno dei personaggi più irriverenti e singolari del panorama del mondo dello spettacolo degli ultimi anni, l’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona, che con le sue straordinarie rivelazioni sta tenendo con il fiato sospeso migliaia di tifosi italiani, che sperano di non veder figurare sul suo sito internet il nome di un giocatore della squadra del cuore.

Ovviamente quando ci sono notizie di questo tipo, iniziano a circolare attorno anche diverse fake news che possono avere effetti devastanti. Nel corso del pomeriggio, in particolare su whatsapp, è comparsa una lista di possibili nomi di possibili persone, legate al mondo del pallone, coinvolte in questa vicenda, tra i quali era presente anche quello del presidente Saverio Sticchi Damiani.

LA RISPOSTA. Il numero uno del sodalizio giallorosso, ha optato per una risposta elegante. Nel corso della serata di venerdì infatti ha postato sul proprio profilo Facebook, più volte utilizzato per lanciare delle risposte immediate, un immagine con una definizione, da dizionario, del termine “calunnia”. Un chiaro messaggio a chi ha iniziato a far circolare una voce, che ovviamente dopo questo post, appare priva di ogni fondatezza.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

#sempreconsticchidamiani💛❤️

Adriano
Adriano
6 mesi fa

reato di calunnia è punito con la reclusione fino a 6 anni (nell’ipotesi prevista dal primo comma) e con la reclusione fino a 12 anni (nell’ipotesi descritta dal terzo comma). Procedibilità: il reato di calunnia è procedibile d’ufficio.

Adriano
Adriano
6 mesi fa

Lo studio legale Sticchi Damiani è stato inserito da Sole 24 Ore e Statista nella classifica Studi legali 2022 dei migliori studi d’Italia. Sticchi Damiani esercita la professione presso il Consiglio di Stato, la Corte di Cassazione, la Corte Costituzionale e presso i principali Tribunali amministrativi regionali.!!! Voglio dire caro Fabrizio Corona stai attento a calunniare altrimenti ti farà sudare le sette camicie e pure le canottiere e le mutande

Vito
Vito
6 mesi fa

Ricordo a qualcuno che si è colpevoli solo dopo il terzo grado di giustizia, qui ci sono solo delle illazioni. Inoltre non c’è ancora indagato e poi si crede a storie da Face? Srtiamo messi male.

Luca
Luca
6 mesi fa
Reply to  Vito

Non è di sicuro il caso del presidente, ma spesso non c’è bisogno nemmeno del 1^ grado…..vedi tonali & co per esempio….

Lucio
Lucio
6 mesi fa

L’ integrità morale e la correttezza del nostro Presidente non possono mai essere messe in discussione. Non ti curare di loro ma guarda e passa. Forza Presidente!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Che cosa doveva dire?

Sergio
Sergio
6 mesi fa

Ma stu scemu te Davide Vizzino, ca sta spetta e ca ole cu bite, amicu te dhu cuggh… te Corona ete? Spera che il nostro Presidente sia coinvolto in Scommettopoli! Povero illuso! Un’altro fake leccese che tifa per le strisciate fallite, che vive di invidia cercando di sporcare gli altri per pulire se stesso!

Daniele Sindaco
Daniele Sindaco
6 mesi fa
Reply to  Sergio

Sarà qualche barese

Vincenzo
Vincenzo
6 mesi fa

Sarebbe assurdo…. Vedere vanificati l’ottimo lavoro e tutti i sacrifici fatti in questi anni per costruire il nostro grande Lecce….
Speriamo che la situazione venga chiarita presto dagli Organi competenti, senza stare a guardare gli scoop di Corona….

Stefano
Stefano
6 mesi fa

Io sono convinto che il nostro presidente non c’entri nulla,se lei sbaglio me fazzu prete

Giuseppe
Giuseppe
6 mesi fa

Il Presidente Sticchi Damiani,persona di alti valori morali e civili.non ha nulla da temere,sempre a testa alta!!!

Davide Vizzino
Davide Vizzino
6 mesi fa

Credo che oggi corona come da lui annunciato farà tra i vari nomi,oltre i giocatori anche nomi di dirigenti e presidenti, staremo a vedere..

CHEVA60
CHEVA60
6 mesi fa

Solo ….qualche demente poteva far circolare questa voce..! Evidentemente non sono informati sull’assoluta serietà e professionalità che contraddistinguono la figura del nostro presidente….!!!

Davide Vizzino
Davide Vizzino
6 mesi fa
Reply to  CHEVA60

Mo’ vidimu..

Sergio
Sergio
6 mesi fa
Reply to  Davide Vizzino

Fatte bitere te nu dottore…

Gianni
Gianni
6 mesi fa
Reply to  Davide Vizzino

Ma tie nu stai propriu buenu a ba fatte bitere

Guido
Guido
6 mesi fa
Reply to  Davide Vizzino

Fatte bitere te lu dottore PAVOLETTI

Gianni4
Gianni4
6 mesi fa

Per la stragrande maggioranza di noi quella voce era priva di ogni fondamento sin dal momento in cui qualche mente malata l’ha concepita. Noi non avevamo bisogno di nessun post per avere la più assoluta certezza che la levatura di Saverio Sticchi Damiani fosse tale da escludere qualsiasi ombra di qualunque genere. E poi, sinceramente, vogliamo mettere veramente sulla stessa bilancia un personaggio come Fabrizio Corona e il nostro Presidente? Ma per favore…

Last edited 6 mesi fa by Gianni4
Davide Vizzino
Davide Vizzino
6 mesi fa
Reply to  Gianni4

Sii’ proprio convinto?

Gianni4
Gianni4
6 mesi fa
Reply to  Davide Vizzino

Vizzino, tu sei un poveretto squallido e invidioso.

invidia
/in·vì·dia/
sostantivo femminile

  1. 1.
  2. Malanimo provocato dalla constatazione dell’altrui prosperità, benessere, soddisfazione; uno dei sette vizi capitali, secondo la dottrina cattolica (opposto alla virtù della carità).
  3. “crepare d’invidia”
  4. Sentimento gretto che si prova per qualcuno che ha le doti e le capacità che si vorrebbero avere ma non se ne ha possibilità, sentimento accompagnato molto spesso da rancore e avversione e calunnie verso la persona invdiata.
Sergio
Sergio
6 mesi fa
Reply to  Davide Vizzino

Tie invece sta spetti e speri… KTM

Articoli correlati

lecce empoli pierotti
Il tecnico del Lecce con l'Udinese è costretto a modificare il suo assetto offensivo base...
Di seguito i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le...
I calcoli del tecnico: "Per brindare, basterà mettere da parte anche un solo punto nello...

Dal Network

L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...
La rete di Success toglie il successo ai campioni d'Italia uscenti. I bianconeri restano a...

Altre notizie

Calcio Lecce