Mencucci su M908: “Ecco perché al Lecce conviene tanto avere un suo marchio”

L'amministratore delegato del Lecce Sandro Mencucci ha parlato, intervistato da Marco Iaria per Sport&Business de La Gazzetta dello Sport, del merchandising giallorosso

“Vogliamo far crescere il Lecce sotto tutti i punti di vista e trasformarlo in una realtà che si stabilizzi in Serie A e non rischi più di scomparire. M908? Se non avessi il mio marchio dovrei rivolgermi a un fornitore che mi darebbe qualche spicciolo e una fornitura non illimitata, con la conseguenza di dover restituire nel corso della stagione il corrispettivo della sponsorizzazione per comprare il materiale in più. Alla fine, il saldo sarebbe zero, se non negativo. Così invece produciamo tutto noi, sia ciò che serve alle nostre squadre sia ciò che andiamo a vendere, e chiudiamo con un utile di almeno 1 milione. Inoltre, avendo totale autonomia sul design, inseriamo sempre nella maglia un richiamo alla nostra terra. E questo ai tifosi piace tanto”.

Qui la prima parte dell’intervista.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 26enne in forza al Brann sarebbe stato valutato dall'area tecnica dei giallorossi...
L'attaccante francese sceglie la Ligue 1 dopo il lungo corteggiamento senza offerte decisive da parte...
I rossoneri superano il Lecce Primavera in una partita seguita da tantissimi supporter. Di Milojevic...

Altre notizie