Mencucci su M908: “Ecco perché al Lecce conviene tanto avere un suo marchio”

L'amministratore delegato del Lecce Sandro Mencucci ha parlato, intervistato da Marco Iaria per Sport&Business de La Gazzetta dello Sport, del merchandising giallorosso

“Vogliamo far crescere il Lecce sotto tutti i punti di vista e trasformarlo in una realtà che si stabilizzi in Serie A e non rischi più di scomparire. M908? Se non avessi il mio marchio dovrei rivolgermi a un fornitore che mi darebbe qualche spicciolo e una fornitura non illimitata, con la conseguenza di dover restituire nel corso della stagione il corrispettivo della sponsorizzazione per comprare il materiale in più. Alla fine, il saldo sarebbe zero, se non negativo. Così invece produciamo tutto noi, sia ciò che serve alle nostre squadre sia ciò che andiamo a vendere, e chiudiamo con un utile di almeno 1 milione. Inoltre, avendo totale autonomia sul design, inseriamo sempre nella maglia un richiamo alla nostra terra. E questo ai tifosi piace tanto”.

Qui la prima parte dell’intervista.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Bravi . Per come la vedo io è una scelta vincente.

Commento da Facebook
2 anni fa

Magari se migliorate la qualità che fa pena!!!

Iannaccone Vincenzo
2 anni fa

per non parlare delle misure…

Commento da Facebook
2 anni fa

Il cotone delle magliette da passeggio è di ottima qualità.

Commento da Facebook
2 anni fa

Comprata una felpa dopo primo lavaggio saltata la cerniera, maglietta (non da gara) difettata. Se questa è qualità…

Commento da Facebook
2 anni fa

Prezzi esageratissimi però! Una maglia con personalizzazioni varie arriva a Costare quasi 100 euro, a mio avviso un po’ troppo!

Commento da Facebook
2 anni fa

Peccato che sia gestito in maniera indegna

Commento da Facebook
2 anni fa

Esclusivi in tutto…. complimenti!!!

Commento da Facebook
2 anni fa

Di sicuro può creare capi originali e non standardizzati dai soliti marchi noti

Maurizio
2 anni fa

Iniziativa fantastica, sarebbe bello se i prodotti fossero realizzati nella provincia di Lecce e non in Cina. Così il legame con la nostra terra sarebbe veramente reale dando del lavoro ai nostri e non ai cinesi. Forza Lecce!!!

Commento da Facebook
2 anni fa

M908 produce delle cose bellissime 💛❤️

Articoli correlati

Il New York Times ha dedicato un articolo all’iniziativa contro il femminicidio promossa dal Lecce...

Altre notizie