Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Torino: la probabile formazione di CalcioLecce

I giallorossi sono pronti alla partita contro la compagine di Ivan Juric. D’Aversa opererà probabilmente dei cambi rispetto all’undici che ha iniziato contro l’Udinese

Vigilia di campionato in casa Lecce. Cinque giorni dopo il pareggio di Udine, si ritorna tra le mura amiche per affrontare il Torino a quota 9 punti in classifica a 3 lunghezze sopra la zona retrocessione. “E’ chiaro che ragioniamo anche sull’aver giocato anche lunedì, tenendo in considerazione qualche acciacco – ha annunciato D’Aversa in conferenza stampa-. Sono importanti i primi undici così come quelli che poi daranno una mano”. La prima parte della formazione iniziale dovrebbe essere quella delle conferme: fiducia a Gendrey a destra, Pongracic-Baschirotto al centro e Gallo favorito dall’inizio su Dorgu a sinistra.

In mediana, complice anche l’assenza di Blin, indisponibile al pari di Dermaku e Burnete, Kaba dovrà far legna stringendo i denti nel reparto con Ramadani. Per il terzo slot Rafia, non impiegato contro l’Udinese, ha qualche percentuale in più di Oudin. Gonzalez, altra mezzala a disposizione, si candida per dare il suo contributo.

Piccoli, uomo-gol lunedì, è candidato a un altro ingresso in corsa al posto di Krstovic. Si potrebbe prospettare la prima panchina iniziale per Almqvist. Banda, entrato nel finale all’ultima, è un’arma importanti negli spazi aperti che il Torino, squadra che aggredisce alta e uno contro uno, lascerebbe sulle palle perse.

La probabile formazione (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Strefezza, Krstovic, Banda.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Vittoriaaaaaaa forza ragazzi

Maurizio Benizio
Maurizio Benizio
6 mesi fa

Secondo me questa sarebbe la formazione ideale per tutto il campionato…attacco con strefezza che torna al suo posto naturale (quindi si vedrà il vero strefezza),finalmente il 9 che l’anno scorso non avevamo(Krstovic) e Banda che si porta via mezza difesa dall’altro lato.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Avanti Lecce con rabbia e forza 💪💛❤️

Pinotto
Pinotto
6 mesi fa

Mi chiedo quando inizierà a giocare Dorgu titolare

Rosario Caruso
Rosario Caruso
6 mesi fa
Reply to  Pinotto

Secondo te xke non gioca titolare? Xke gallo da 3 anni è titolare in amovibile nonostante ha avuto diverse concorrenza di uomini più esperti. Le cose sono 2 o è raccomandato o magari chi lo osserva tutti i giorni vede delle potenzialità!!!

Articoli correlati

marcenaro
L’arbitro della sezione di Genova incappa in una direzione insufficiente. Fondamentale l’intervento del palermitano da...
lecce monza
Nel mirino del montenegrino ora c'è Strefezza, top scorer della passata stagione con 8 centri all'attivo...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Cagliari-Lecce...

Dal Network

Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...
Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...

Altre notizie

Calcio Lecce