Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torna la campagna “Spazio ai sogno” della Lega del Filo d’Oro

La Serie A sosterrà l'iniziativa a favore dei bambini sordociechi

Torna la Campagna “Spazio ai sogni” della Lega del Filo d’Oro sostenuta in questo turno di Campionato da tutta la Serie A.Tutti insieme potremo contribuire al sogno di migliaia di bambini e adulti sordociechi e delle loro famiglie e sostenere la Lega del Filo d’Oro, che da quasi 60 anni si prende cura di loro.

Basta un sms o una chiamata da rete fissa al 45514 per supportare un anno di attività del Centro Diagnostico – una struttura unica in Italia dove per ogni bambino e adulto sordocieco viene definito un percorso educativo-riabilitativo personalizzato, che mette al centro il singolo ospite e le sue reali possibilità di miglioramento.

Ancora una volta, la Serie A sostiene la Lega del Filo d’oro con iniziative di comunicazione durante tutta questa settimana e sui campi di gioco di questo turno di Campionato (10a Giornata).

Saranno in particolare i portieri Gigio Donnarumma, Samir Handanovic, Alex Meret, Daniele Padelli e Ivan Provedel a diffondere il messaggio e l’appello a donare.

Insieme a loro, a sostenere l’iniziativa gli storici testimonial della Lega del Filo d’Oro Renzo Arbore e Neri Marcorè con alcuni dei direttori d’orchestra più amati, Leonardo De Amicis, Fabio Frizzi, Pinuccio Pirazzoli, Peppe Vessicchio e il “cuoco” Filippo La Mantia.

Per aiutare i bambini sordociechi. Dona adesso al 45514.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si riparte dal 72' e dal risultato di 1-1. Si prosegue alle 20...
Fischietto siciliano per il match di sabato tra giallorossi e biancorossi. Tutti gli arbitri del...
Così il numero 1 del club rossonero sull'argomento circa il quale anche il presidente di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce