PARMA – “Io non parlerei di demeriti del Lecce bensì del valore sorprendente del Parma capolista in serie B. Quando si perde bisogna tener conto anche del valore degli avversari. Quanto alle conseguenze psicologiche, invece, una sconfitta brucia sempre, anche se maturata in un modo quasi incredibile”.
ROMA – “Nel Lecce credo sino in fondo, nonostante gli aerrori di qualche difensore contro il Parma. Il Lecce di D’Aversa non ha mai sofferto contro le grandi, ha saputo reagire quando si è trovato in svantaggio. Fare risultato a Roma significherà giocare contro il Milan con lo spirito giusto trascinati dal calore dei tifosi giallorossi al Via del Mare”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Grande Lecce sempre e contro la Roma ci rifaremo💪💛❤️
Noi siamo orgogliosi dei nostri ragazzi e del mister vi sosteniamo con tutte le forze l’ importante è onorare la maglia
Detto da chi conosce bene il calcio di serie A , conforta in vista di Roma
Vi ostinate a pubblicare quello che dicono persone che del Lecce non se ne fottono nulla e che portano pure iella. Sarebbe ora che faceste un minimo di selezione prima di propinarci i pensieri del primo signor nessuno che passa. Io, intanto mi do un’energica grattata ai gioielli di famiglia e spero di non dovermi più sorbire certi personaggi che sistematicamente vengono riesumati prima di determinate partite
Gratta forte!