Chi l’azzecca? La formazione del Lecce secondo i quotidiani

Torna il confronto tra i probabili undici giallorossi stilati dalla nostra redazione e quelli dei principali quotidiani sportivi e locali

Non mancano i dubbi tra i quotidiani Leccesi, che per otto undicesimi sono concordi sui giocatori che verranno utilizzati all’Olimpico di Roma da Roberto D’Aversa, c’è un dubbio per reparto. Il primo ballottaggio è quello tra Dorgu e Gallo, con il danese ampiamente favorito rispetto al terzino siciliano. A centrocampo, il solito ballottaggio tra Oudin e Rafia, con i quotidiani che per la maggiorate propendono per il muscolare centrocampista tunisino, mentre in avanti l’altro dubbio è quello tra Strefezza e Banda, con quest’ultimo leggermente in vantaggio sul capitano giallorosso che sicuramente farà il suo ingresso in campo a gara in corso.

Calcio Lecce: Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Gonzalez, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Banda

Quotidiano: Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Strefezza.

Corriere dello Sport: Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza.

Tuttosport. Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza.

Gazzetta del Mezzogiorno: Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Banda.

Gazzetta dello Sport. Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Banda vai al tiro e mena cu segni💛❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Il capitano deve giocare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Banda

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ciao, sono riuscito a ottenere un prestito senza rischi da un direttore e manager finanziario onesto e sincero, il processo che ne è seguito non ha richiesto più di 72 ore, quindi non ho dovuto aspettare che arrivassero 100000€ sulla mia carta. Ho potuto avviare la mia attività creando questo, formando animatori per bambini e altre cose. Io li utilizzo e consiglio a tutti di rivolgersi a loro per un prestito. Il suo tasso di interesse è del 4% annuo e le condizioni del prestito sono molto vantaggiose.
Puoi inviare loro un messaggio su WhatsApp per richiedere un prestito: https://wa.me/+22966133258

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Basta ca Gallo resta in panchina

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Banda!!! Strefezza a riposo..gioca da solo non collabora con i compagni ..lui tira e basta a do coio coio 🙈circa Lecce 💛❤️💯💪

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Quanto mi piacerebbe vedere piccoli kristovic insieme se banda avesse i piedi migliori e facesse dei cross decenti .Avanti di testa siamo pericolosi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Strefezza al posto di Rafia e banda a sinistra?

Articoli correlati

L'ala torinese dovrà assentarsi per un controllo specialistico...
Il 21 marzo del 1993, i giallorossi del compianto allenatore Bruno Bolchi vissero una tappa...
Il regista (ora tecnico del settore giovanile dell'Inter) e il bomber firmarono il successo sulla...

Altre notizie