“Che peccato e quanta tristezza perdere una partita disputata così bene e preparata perfettamente …
Dispiace per noi ma sopratutto per i 4.000 nostri meravigliosi tifosi che hanno regalato una cornice ed una vicinanza sensazionale si nostri ragazzi .
Peccato davvero ma la squadra c’è e si farà valere nel prosieguo senza ombra di dubbio .
Molto fiducioso per il futuro”.

…arbitro “particolare”
D’accordissimo con quanto detto sig.Liquori ma bisogna lottare con il sistema corrotto e pregiudiziale nei nostri confronti, oltre all’evidenza degli arbitraggi, basta pensare cosa si è detto (tv, rubriche sportive, giornali) a evidenziare il tocco di mignolo di Baschi rotto e neanche in episodio a favore del Lecce.
Ci stanno tornando utili i punti fatti prima però adesso è ora di racimolare nuovamente qualche altro punto, per stare sempre a distanza di sicurezza dalle altre squadre!
Arbitraggio VERGOGNOSO ‼️
Basta parole! Servono i risultati e i punti!
faremo faremo faremo… 6 partite 2 punti… per fortuna che abbiamo iniziato bene il campionato altrimenti…
ma parlare meno ? avete notato che più si parla più si perde ? all’inizio quando vincevamo non c’erano tutte queste interviste.
Ragazzi impariamo dagli altri, vedi il Frosinone che ha vinto con l’Empoli…..tramutiamo la rabbia in forza di volontà…..rialzati Lecce.
Speriamo che le altre perdano colpi…ci aggrappiamo…le partite da vincere sono con Loro
La Roma ha vinto con l’arma del Lecce, il carattere, e grazie ad ingenuita’ di una squadra giovane e di un allenatore, che forse a 5 minuti dal termine, a Roma (dove dai tempi di Barbas, di solito si perde) poteva schierare, tutti e 11 davanti alla porta, col cavolo Lukaku segnava.
Concordo dovevano essere più furbi…..è l’allenatore che ordina…..
È vero la Roma negli ultimi 5 minuti ha schierato 5 attaccanti e nui? Da 4.a 3 dispiace questa volta ha a sbagliato il pur bravo Sig.Daversa,
Grande Lecce mio💛❤️
Liguori presidente.