QdP – Lecce punito dal fuoco amico

Gli errori dei giallorossi pagati a caro prezzo

“Lecce punito dal fuoco amico”. CosƬ Il Nuovo Quotidiano di Puglia di oggi analizza – con un articolo a firma di Michele Tossani – racconta la partita persa dai giallorossi in casa della Roma.

“D’Aversa decide di mandare in campo Touba per passare ad una difesa a cinque, con Strefezza e Piccoli riferimenti avanzati. Proprio il capitano spreca l’occasione del raddoppio tirando fuori invece di passarla al centravanti. Purtroppo per il Lecce, due errori in marcatura di Touba consentono alla Roma prima di pareggiare e, successivamente, di operare il sorpasso decisivo. Se le colpe del singolo sono innegabili, bisogna rimarcare però anche quelle collettive di una squadra che, in occasione del secondo gol subito, regala palla perdendola malamente in uscita da dietro e che, in generale, non ha cercato di addormentare il finale accontentandosi di un pareggio comunque importante”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Giovanni
2 anni fa

C’ĆØ una squadra che non lotta con i denti fino alla fine, ha due max 3 calciatori da A ma il resto… sarĆ  durissima salvarsi ma si sapeva.

Toni" il bello
2 anni fa

Ane caminati ane.un nervoso ma un nervoso.

MbaPĆ©
2 anni fa

Possiamo giocarcela con le dirette concorrenti ma ĆØ un male e uno spreco consumare tutto quello che si ĆØ messo da parte da inizio campionato. Possiamo tranquillamente salvarci.

Commento da Facebook
2 anni fa

Sciagurati polli!!

Mario
2 anni fa

Specifico……P O L L I. !!!!

Buenucane
2 anni fa

Una sola parola: polli.

Gialostio
2 anni fa
Reply to  Buenucane

Con due spiedi.

Articoli correlati

Le prime quattro partite della stagione hanno evidenziato la necessitĆ  di mettere a punto la...
I giallorossi stanno cominciando il campionato con tre scontri diretti nelle prime quattro giornate...
L'ex calciatore del Gent ĆØ oggetto del desiderio della squadra biancoverde...

Altre notizie