Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marelli: “Episodio Piccoli-Thiaw? La linea è questa”

I commenti a caldo della moviola di Dazn

L’ex arbitro commenta l’annullamento del gol di Piccoli al 94′: “Rete annullata per il classico step on foot. Abisso ha perso il contatto e il Var è intervenuto. Al momento del tocco sul piede Abisso era lontano. Al di là di questo, l’arbitro non ha visto il contatto. Il contatto è leggero, ma la linea è questa. Se ci sono contatti che poi portano al gol, la linea è questa. Lo abbiamo visto in Juventus-Verona anche. Sono due falli differenti ma si è intervenuto perché l’episodio è sfuggito all’arbitro”.

E poi: “Sul tocco di mano di Pongracic, Abisso ha sbagliato. C’era una punizione dal limite per il Milan. Thiaw ha rischiato sull’intervento a Strefezza al 45′ del primo tempo, ma ha toccato il pallone prima del contrasto. Proteste Milan per la scivolata di Dorgu su Theo Hernandez al 54′: il terzino danese ha toccato il pallone con la gamba prima del rimpallo sul braccio. Passa solo un istante prima del tocco di braccio di Dorgu. Si può discutere infinitamente, ma ci sta la valutazione dalla sala Var ma ci sono gli estremi per il rigore”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio
Fabio
5 mesi fa

Io lo dico da sempre…non da quando c’è il var…la storia è vecchia esiste una disparità di interpretazione dei falli, relativi cartellini e giudizi fra le squadre blasonate e le Piccole provinciali… ancorché del profondo sud…poi saranno combinazioni? forse miei cattivi pensieri? Ci può stare…ma mio nonno mi diceva sempre che pensare male è peccato….ma sai quante volte ci ho preso?

Letizia
Letizia
5 mesi fa

Il gol è stato annullato solo per non far fare brutta figura al Milan. Bastaaaaa

Gennaro
Gennaro
5 mesi fa

Il fallo di Piccoli e’ involontario, dovuto ad una lieve ed involontaria pestata sul piede di un difensore, essendo Piccoli di spalle, in attesa che arrivi il pallone da Falcone; quando il pallone arriva Piccoli il difensore si è già rialzato e resta impotente di fonte al tiro goal di Piccoli: nessuno del Milan si lamenta, l’Arbitro conferma ed il VAR in malafede oppure da incompetente, a mio avviso, richiama l’attenzione dell’Arbitro che forse in malafede oppure da incompetente annulla il goal.
Mi chiedo se non esista un tribunale cui fare ricorso.

Ladislao
Ladislao
5 mesi fa
Reply to  Gennaro

Che strano. Le interpretazioni sono sempre dalla parte delle grandi…a parti invertite non sarebbero neanche andati a vedere ….le regole assurde le applicano spesso con malafede

Maui
Maui
5 mesi fa

CONTRO QUESTO CALCIO
ULTRÀS LECCE SENZA PADRONI.

Toto
Toto
5 mesi fa

I soliti var contro vedono una punta su una punta di una scarpa nel contrastare dei due giocatori ridicolo annullare un goll buono

Leccesare💛❤💛❤
Leccesare💛❤💛❤
5 mesi fa
Reply to  Toto

E che gool 🤩forza Lecce 💛♥️ avanti Salento

Articoli correlati

sassuolo lecce
Previsto il pienone sia per quanto concerne il pubblico di casa che per la tifoseria...
Le ultime dalla giornata di doppio allenamento svolta dai giallorossi in vista del Cagliari...
L'ex centrocampista del Lecce ha raccontato a SportWeek la sua scelta di lasciare il calcio...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce