Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – D’Aversa, male il piano partita contro il Milan

Poi la svolta dopo il gol di Tossani

Baricentro troppo alto e Milan superiore nei primi 45′. Il Lecce ha vissuto in apnea fino alla rete del 2-1. “Male il piano partita”, scrive Il Nuovo Quotidiano di Puglia.

“A quel punto, sotto di due reti e con più nulla da perdere, l’allenatore dei salentini operava dei cambi che rivoltavano la squadra, aumentando la qualità e il livello prestativo in campo dei giallorossi, all’insegna di una sorta di ‘se dobbiamo giocarcela, giochiamocela’. Ecco allora che D’Aversa ha inserito Gonzalez al posto di un invisibile Rafia e, successivamente, Blin per un Kaba che si stava spegnendo, Piccoli per Krstovic e Sansone per Strefezza. La formazione pugliese alzava ulteriormente il proprio baricentro (55.97m) diventando sempre più pericolosa, con un Sansone strepitoso a guidare la rimonta dei suoi muovendosi lungo tutto il fronte offensivo”, si legge nell’articolo di Michele Tossani.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimiliano
Massimiliano
5 mesi fa

Primo tempo da dimenticare con Ramadani troppo alto e che ha permesso le scorribande ai milanisti, visto il vuoto lasciato dall’albanese.
Con gli innesti dovuti nel secondo tempo,ne ha giovato tua la squadra,(in particolare Gendrey)ed abbiamo fatto vedere al Milan i sorci verdi .
Aggiungo anche un kristovic sotto tono
Errore di impostazione del nostro mister questa volta.
Avanti Lecce
Basta Milan
Testa al Verona

Antonio67
Antonio67
5 mesi fa

Il primo tempo un lecce timido ed impaurito..vittima sacrificale del milan, che ci ha schiacciato senza replica..il primo tempo poteva finire con un passivo piu’ pesante..d’aversa, buon mister per me, prende pero’ delle cantonate baroniane ogni tanto..spesso sbaglia la formazione iniziale..ed ancora non accetto gli ultimi minuti di roma, con il terzo centrale invece di buttare dentro un portatore di palla, lasciando sansone in panchina..

Articoli correlati

L’operatore di mercato Crescenzo Cecere, curatore, tra gli altri, degli interessi di Valentin Gendrey e...
lecce monza
Anche Gallo e Blin hanno risentito in positivo dell'influenza del nuovo tecnico...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce