Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, Di Francesco: “Contento per D’Aversa, ci stiamo prendendo insieme delle rivincite”

Le parole dell'allenatore giallazzurro all'antivigilia del match di campionato contro il Lecce

Sugli infortunati: Mazzitelli non sarà a disposizione, sta lavorando ancora a parte. Speriamo di riaverlo con la Juventus. Monterisi ancora non si è allenato con la squadra, domani sarà l’esame più importante per capire se sarà a disposizione. Devo fare i complimenti davvero con il cuore e Ilario perché aveva una caviglia che era il doppio di quella normale ed è riuscito a giocare 95 minuti. Anche Cuni è in dubbio, non si è allenato 2/3 giorni in settimana”. 

Sulla difesa: “Loro hanno delle ottime ali, l’unico in dubbio è Almqvist. E’ più abituato Oyono a giocare a sinistra rispetto a Lirola. Anthony ha un piccolo problemino che ha avuto ieri e dovremo valutarlo domani in allenamento”

Sulle condizioni di Harroui, Gelli e Lirola: “Si sono allenati tutti molto bene. Ho gestito Lirola per portarlo a giocare sabato, visto che le scelte dietro sono forzate. Dobbiamo valutare come sta Monterisi, anche se per me è più un centrale che un terzino. Harroui ha alternato ottimi allenamenti, sono molto contento della sua crescita. Per sabato lo vedo meglio rispetto alla settimana scorsa contro il Torino, lì secondo me avrebbe fatto fatica anche semplicemente a subentrare”. 

Sul Lecce: “Devo fare i complimenti a D’Aversa, che è un amico con il quale spesso gioco a padel. Sta facendo un grandissimo lavoro con la sua squadra e sono contento si stia prendendo qualche rivincita dopo un periodo buio, che fondamentalmente abbiamo vissuto insieme. Hanno consapevolezza, una squadra solida che sa quello che vuole”. 

Sulle difficoltà fuori casa: “I risultati dicono che abbiamo fatto meno rispetto a quanto avremmo voluto e cercheremo di cambiare marcia già da sabato. Però a livello di prestazioni la squadra ha sempre dato la sensazione di voler fare la partita”.

Leggi CalcioFrosinone.it per tutte le dichiarazioni pregara di Eusebio Di Francesco

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Non mi fido al 100% del Frosinone.

Articoli correlati

L'allenatore del Monza dice la sua in sala stampa dopo il pareggio nato tutto nel...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce