Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Piccoli: “Punti che portano entusiasmo. Guardare la classifica? Solo da salvi”

L'attaccante, autore del terzo gol in campionato, ha parlato dopo Lecce-Frosinone 2-1

L’attaccante bergamasco ha espresso la sua felicità ai microfoni di Dazn: “Ho esultato per i miei fisioterapisti. Volevo ringraziarli. Devo ragionare di meno? Devo essere cattivo, più lucido, potevo segnare prima. Con Krstovic mi trovo bene, ho messo il tiro largo. Stiamo lavorando bene in allenamento, c’è competizione sana. Mi piace la competizione e mi gaso con questo pubblico caldo. Mi faccio trovare pronto, sia dall’inizio e sia nella ripresa. Cerco di lavorare forte durante la settimana. Inter e Atalanta? Troveremo due grandi squadre ma servirà essere più concentrati di oggi, siamo stati leziosi su alcuni aspetti. Non guardo la classifica, solo quando saremo salvi la guarderò”

In sala stampa, Piccoli: “L’ambiente di Lecce è caldo, dopo una fila di pareggi abbiamo vinto dando valore a quei risultati. Serviva lavorare per la salvezza. Punti che liberano mentalmente? Sì, portano entusiasmo a squadra e clima esterno. Serve rispetto ma mai paura. Portiamo gioco e grinta in ogni campo per imporci. Mi faccio trovare pronto sia dall’inizio sia alla fine. Devo fare gol in ogni modo. Con Krstovic ho un bel rapporto e alla fine ho cercato di farlo sbloccare. Noi attaccanti siamo così, lavoriamo in settimana prima per la squadra e poi per noi”.

E poi, dopo il secondo gol consecutivo al Via del Mare dopo il rigore importantissimo col Bologna: “Nel finale ero un pelino stanco, non giocavo 90′ da tempo, potevo essere cinico quando ho usato troppo la forza, conto anche il gol in Coppa Italia e alla fine guardo i gol stagionali. Sono contento del gol, i fisioterapisti fanno un lavoro eccezionale per noi”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Siamo più o metà! Bisogna completare l’opera. Dover andare a Milano e Bergamo, se oggi non avessimo vinto, senza assilli potrebbe portare qualche piccola strenna di Natale!

Lupo Alberto
Lupo Alberto
4 mesi fa

-20………….forza Lecce

Articoli correlati

sassuolo lecce
Nella passata stagione si rese necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti...
lecce monza
Il direttore sportivo Pierpaolo Marino ha parlato a Rai Radio 1 nel corso di 'Radio...
La Lega Serie A ha reso note date, orari e programmazione televisiva della trentaseiesima giornata...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce