Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – “Solo il suo talento frena Banda”

L'esterno è stato ingenuo contro l'Inter

Salterà due partite per squalifica e anche ammesso che il ricorso venga vinto e il tutto si riduca a una giornata, Banda comunque tornerà in campo a febbraio. L’analisi sul Corriere dello Sport di oggi.

“Certo, è un peccato perché a Bergamo, uno come lo zambiano, nel momento felice che attraversa, sarebbe stato utilissimo. Comunque, già scalda i muscoli Sansone e si spera che Almqvist si riprenda, almeno per prendere posto in panchina”, scrive Elio Donno.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sagiannu
Sagiannu
2 mesi fa

Grande ragazzo…….. deve farsi più furbo e scaltro.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Sta facendo il suo percorso, né più né meno. Un vaffa a quella specie di arbitro era il minimo sindacale, va detto anche questo.

Geronimo
Geronimo
2 mesi fa

È un ragazzo da ammirare, si vede che da tutto per la squadra, e a volte è umano, ma non è giustificato, perdere le staffe dopo tanti falli subiti, forza Lamek

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Nella partita con l’Inter è stato massacrato di falli e non tutelato dall’Arbitro le sue proteste contro il direttore di gara sono giustificate, per conto mio è un gran bravo ragazzo, forse un pò ingenuo ma quando gioca da tutto se stesso deve migliorare e non essere precipitoso perchè la stoffa del campione c’è l’ha e a volte lo dimostra in modo esplosivo ed incontenibile

Mirko te Marka
Mirko te Marka
2 mesi fa

Assolutamente ingiustificate le proteste. Il calcio d’angolo non c’era l’ultimo tocco era il suo. Il ragazzo deve imparare a trattenersi, mandare a quel paese l’arbitro non porta da nessuna parte se non nella strada degli spogliatoi e non è la prima volta.

Giuseppe Peluso
Giuseppe Peluso
2 mesi fa

Secondo me se non’e migliorato in tutto questo tempo non migliorerà piu, questi sono I suoi limiti , per me è stato sopravvalutato tanto fumo è poco arrosto

Geronimo
Geronimo
2 mesi fa

Comu tiè il nulla del nullo,,,ma va curchete

Luca
Luca
2 mesi fa

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

peppinodellasnocce
peppinodellasnocce
2 mesi fa

Nn penso proprio che sia solo fumo! Ad averne di Banda,ragazzo dotato di grande talento e doti fisiche,corre per 4,dannandosi l’anima per la sua squadra. Rispetto a l’anno scorso è migliorato tanto ma ha ancora molto da correggere,un primis a dosare l’energie, la troppa foga lo porta ad arrivare stanco e poco lucido nel momento che deve concludere spesso fa un dribbling di troppo quando invece dovrebbe passarla… L’altra cosa che deve imparare è quella di tenere a freno la lingua , la sua istintività lo porta a cartellini evitabili,ma fa parte della sua giovane età,per questo esistono gli allenatori e le società,sta facendo il suo percorso di maturità, d’altronde se fosse già completo di certo starebbe su altri palcoscenici, là dov’è destinato ad andare . Le czzate c’è chi le dice un campo e c’è chi le scrive sui social.. .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Io penso che stia migliorando molto rispetto a come è arrivato poco più di un anno fa. E migliorerà ancora…ma non aspettiamoci diventi un campione…è un ottimo giocatore abilissimo a saltare l’uomo. Se non avesse limiti non ce l’avremmo più in squadra.

Articoli correlati

Sostanziale equilibrio nei confronti disputati nella città ciociara. Il ricordo più nitido sorride ai ciociari...
Rispetto a un anno fa la quartultima ha 4 punti in meno, mentre la terzultima...
Il difensore centrale del Lecce Federico Baschirotto è stato ospite di Ora Lecce su Antenna Sud...

Dal Network

Il patron della Lazio e senatore di Forza Italia vuole cambiare il ruolo decisione della...
Queste le parole del numero uno del Napoli, raccolte da Gazzetta.it, sul momento economico finanziario...
Calcio Lecce