Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giacomazzi: “Lecce, un ottimo cammino e intensità. Ramadani? Si prende più rischi di Hjulmand”

Le parole di Guillermo Giacomazzi sul Lecce nell'intervista rilasciata a Sportitalia.com

LECCE. “Vedendo i giallorossi, dico che stanno facendo un ottimo campionato. Hanno iniziato molto bene, anche con un pizzico di fortuna ottenendo risultati importanti che gli hanno permesso di giocare poi con meno pressione e provando a fare la propria partita. Una squadra equilibrata, che gioca con grandissima intensità. Ha dei giocatori molto interessanti, con tante scelte: ha due giocatori per ruolo”.

RAMADANI. “Viene paragonato molto a Hjulmand. Io lo vedo un po’ diverso: si prende più rischi nel possesso. Ha dimostrato fin dalla prima amichevole di avere grande personalità. E’ un Nazionale e si vede: nell’impatto con la Serie A sembrava giocare qui da 3-4 anni. Un giocatore che ha dato tanto, mantiene equilibrio nella squadra. Il Lecce tende ad essere molto verticale quindi a volte Pongracic penso sia quello che tocca più palloni, dato che davanti ci sono giocatori che vanno spediti”.

GIACO JR. Di mio figlio emozionano un’infinità di cose, non solamente vederlo giocare a calcio. Non solo assolutamente uno di quei genitori che ha il fanatismo di voler spingere il proprio figlio a fare la carriera da calciatore. Ha seguito questa passione e mi piace vederlo giocare dato che ho fatto anche io quel percorso. Proprio per questo però so anche io quanto sia difficile, dura. Provo semplicemente a trasmettergli quello che dovrebbe accompagnare un calciatore: il divertimento, il rispetto, i veri valori. Se poi diventerà un professionista, gli auguro di farcela perché vedo cha ha questa grande passione. Però dipenderà da tanti fattori. Sa quanto sia difficile, a livello percentuale, anche per chi ha un grande talento. Gli dico di godersi il percorso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lecce empoli sansone
Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Luca Gotti, la squadra ha iniziato...
lecce monza gotti
Al Via del Mare arrivano i friulani, prima squadra allenata (all’improvviso) in Serie A con...

Dal Network

Ecco le righe dello scritto dei calciatori granata dopo il caos scoppiato per il video...
L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...

Altre notizie

Calcio Lecce