Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Domani al via il calciomercato: la situazione del Lecce

Per i giallorossi campionato senza sosta ed assenze che rendono necessari interventi tempestivi

Ancora poche ore, poi dopo l’anno nuovo per il Lecce sarà tempo di approcciare anche l’imminente sessione di calciomercato invernale. Mercato di riparazione che, come da peculiarità per chiunque, si presenta tortuoso e difficile nonché messo in salita dalle tante gare che caratterizzeranno il mese di gennaio. Ed i giallorossi non staranno a guardare.

Stavolta nemmeno ai piani alti ci si è nascosti: il club salentino interverrà e lo farà quanto prima per sopperire alle mancanze a cui Coppa d’Africa e infortuni stanno costringendo mister D’Aversa. Un rinforzo per ruolo è quello che il tecnico non ha nemmeno dovuto chiedere perché è stato lo stesso Corvino ad indicarne la strada. Fuori per un mese-un mese e mezzo Touba, Rafia e Banda, dentro un difensore centrale, una mezzala ed un’ala. Almeno.

Al momento l’unica trattativa che appare in stato inoltrato è quella per il centrocampista polacco Bartosz Slisz, ma colloqui per ulteriori elementi saranno già stati avviati da settimane. In uscita, escluso qualche giovane, non c’è nessuno. Lo stesso Listkowski non sarà certo lasciato andare via prima del pieno rientro dall’emergenza esterni offensivi. Insomma, il lavoro per Corvino&Trinchera certo non mancherà.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mirko te Marka
Mirko te Marka
4 mesi fa

Necessita una punta e un centrale

Antonio67
Antonio67
4 mesi fa

d’aversa ha parlato di ‘campionato ottimo’..siamo a -6 dalla zona calda e con l’atalanta il mister ha mostrato un grande limite tattico..voliamo bassi e speriamo di avere coraggio di cambiare modulo, quando serve..

Ale
Ale
4 mesi fa
Reply to  Antonio67

cosi parlo Capello..

Leccemio
Leccemio
4 mesi fa

Bisogna saper cambiare anche modulo, senza Banda e Almqvist l’unico giocatore capace di dare qualità all’attacco è Strefezza se messo dietro le punte, spero che D’aversa che mi sta deludendo non lo faccia andare via a Gennaio.

Giuseppe
Giuseppe
4 mesi fa
Reply to  Leccemio

3 4 1 2 con Strefezza dietro le punte, concordo con te ,sembra però che Strefezza giustamente sia stanco di fare panchina con questo Mister.

Ale
Ale
4 mesi fa
Reply to  Leccemio

be se ti sta deludendo allora cambiamolo per te.

Franz
Franz
4 mesi fa

Forza…..San Pantaleo…..pensaci tu!!!!!

severino cicerchia
severino cicerchia
4 mesi fa

pronti a raccattare mendule…

Gianluca71
Gianluca71
4 mesi fa

Bastano un paio di sconfitte e li soliti tirapiedi, curnacchie te Bar si fanno vivi….. Non se ne può più di leggere commenti simili. Il Lecce parte tifoseria non potrà mai ambire a scenari diversi se si rimane fermi alle chiacchere da strada, da una pochezza disarmante. Mi piacerebbe leggere qualche iniziativa collettiva per portare tifo/coreografia allo stadio invece vi fermate a fare i fantallenatori da strapazzo e super dirigenti di aziende fallite …….SPICCIATILA E TIFATE LECCE IN MODO INCONDIZIONATO. SE PROPRIO DIVETE FARE QUALCOSA DI BUONO PORTATE DUE BANDIERE IN PIÙ E GRIDATE FORZA LECCE DAL 1° AL 90°

severino cicerchia
severino cicerchia
4 mesi fa
Reply to  Gianluca71

ok , allora mercato oculato con acquisti di grandi campioni…

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce