Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari in campo stasera in Coppa Italia: Luvumbo gioca prima dei saluti

I sardi affronteranno il Milan con (più di un) pensiero alla partita di sabato contro il Lecce

Le seconde linee più Zito Luvumbo per giocarsi al meglio le chance di passaggio del turno in Coppa Italia senza però perdere il focus dallo scontro salvezza che il Cagliari disputerà nel Salento sabato. L’Ottavo di Finale di San Siro è un occasione per le seconde linee di Claudio Ranieri, accompagnate però in campo dal 21enne. Dopo la gara odierna, Zito Luvumbo volerà a Dubai per aggregarsi al gruppo dell’Angola in vista dell’ormai imminente Coppa D’Africa. La richiesta del Cagliari di avere l’attaccante anche per la sfida con il Lecce non ha avuto buon fine.

L’Angola si raduna infatti in queste ore negli Emirati Arabi Uniti, dove effettuerà un mini-ritiro della durata di una settimana prima della fase finale del torneo in Costa d’Avorio. Zito e compagni debuttano il 15 gennaio a Bouaké contro l’Algeria del giallorosso Ahmed Touba.

Radunovic, Hatzidiakos e Petagna troveranno spazio stasera contro il Milan. Su CalcioCasteddu.it la probabile formazione rossoblu

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Occhio al Cagliari, ci sono tante ragioni, affinche’ venga a Lecce con il chiaro intento di vincere, l’anno scorso inguaiarono il Bari (molti leccesi erroneamente esultarono, perche’ avere due pugliesi in A, non sarebbe stato male) quest’anno vengono per inguaiare il Lecce, alla luce dei rispettivi calendari.

Articoli correlati

Il Cagliari domani è impegnato nell'anticipo con la Juventus ed il tecnico rossoblù parla alla...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce