Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Papadopulo: “Farò il tifo per il Lecce”

L'ex tecnico giallorosso e dei laziali ammette che sarà pronto domenica a sostnere la formazione salentina

LA GARA DI DOMENICA. Io faccio il tifo per il Lecce. C’è un allenatore che ho avuto il piacere di avere come giocatore, quando allenavo il Siena. Dopo qualche problema negli ultimi anni è rientrato alla grande, può fare benissimo in un ambiente che conosco molto bene e so che può essere determinante. E poi c’è un altro mio ex giocatore: Stefano Trinchera, che giocava con me quando era alla guida dell’Avellino. Ragazzo in gamba, che già ha fatto bene da solo, in questo nuovo ruolo, ma che con un personaggio straordinario come Corvino alle spalle può fare ancora meglio”.

BOMBER. Io non punterei contro i due bomber, Krstovic e Piccoli, non si può pretendere sempre il massimo, non ho visto prestazioni negative, il montenegrino ha forse bisogno adesso di più tranquillità, Strefezza è comunque una garanzia. E’ un Lecce che sa chiudere la porta per il valore dei suoi difensori e soprattutto di un grandissimo Falcone che si sta esaltando anche grazie alla condizione psicologica garantita dall’ambiente leccese. Io vedo il Lecce nella parte sinistra della classifica”.

LA LAZIO. I pericolo laziali possono arrivare non solo da Immobile, ma anche dagli altri. Il discorso della fatica per l’impegno infrasettimanale è sempre relativo, gente di qualità Sarri ne ha tanta. Il Lecce ci ha fatto vedere prestazioni di  grande interesse contro le grandi su campi importanti. Non avrà paura. Giocherà senza paura con personalità una gara aperta ad ogni risultato”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lecce formazione
Alla luce del risultato che ha chiuso la giornata numero 35, resta il distacco di...
pontus almqvist
La rete del pareggio all'Unipol Domus è stata propiziata dal passaggio decisivo dell'ala svedese...
pongracic
Il pareggio di Krstovic (13°rete del Lecce nell’ultimo quarto d’ora) allunga la serie positiva di...

Dal Network

La rete di Success toglie il successo ai campioni d'Italia uscenti. I bianconeri restano a...
Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...

Altre notizie

Calcio Lecce