Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Strefezza-Lecce, aria d’addio? Corvino: “Nessun incedibile”

Le parole di Corvino e Trinchera sull'italo-brasiliano

Noi non abbiamo calciatori incedibili, possiamo avere quelli che possono essere dei protagonisti e quelli che vogliono rimanere, per quelli che ci esprimono il desiderio di andare via noi siamo aperti, può valere per tutti”. Pantaleo Corvino ha risposto così a una domanda sul futuro di Gabriel Strefezza, accostato al Torino nei giorni scorsi.

E il diesse Stefano Trinchera ha aggiunto: “Noi abbiamo il dovere di alzare il livello. Pierotti arriva qui per questo. Alzando il livello qualcuno potrebbe avere voglia di trovare una piazza dove può essere protagonista”.

Clicca qui per leggere la conferenza stampa integrale

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Oronzo
Oronzo
3 mesi fa

Strefezza insieme a Oudin è l’unico giocatore di qualità che abbiamo!
È un errore darlo via.
E poi siamo sicuri che in giro ci siano giocatori più forti a buon prezzo per rimpiazzarlo?

Gianni
Gianni
3 mesi fa

Scusate ma se anche a Roma… pur mancando banda e sansone…d Aversa lo mette in panchina…ha tutte le ragioni del mondo di volersene andare!!!!!
purtroppo quell’anticalcio di d Aversa nn è adatto alla serie A…nn sta valorizzando nessun giovane!questo rischia pure di bruciarci dorgu se la società nn vigila attentamente .

Lumegghiudetutti
Lumegghiudetutti
3 mesi fa

Inutile che qualcuno dica che Strefezza va via per colpa di D’Aversa. Strefezza sta facendo c@c@re dal girone di ritorno dell’anno scorso con Baroni, evitate di scrivere str*nz@te!

Last edited 3 mesi fa by Lumegghiudetutti
Leccese
Leccese
3 mesi fa

Ma si vendetelo fate cassa. Ma acquistate qualche giocatore valido, no anonimi o giocatori finiti.

Adriano
Adriano
3 mesi fa

Purtroppo si era capito già da qualche mese che tra il mister e strefezza non ci fosse stato mai feeling e questo lo si evince anche dallo scarso utilizzo in campo e dallo scarso rendimento del giocatore. A me, sinceramente, dispiace molto che vada via… però sappiamo pure che il calcio è questo e si spera sempre in meglio. Vedremo…

Geronimo
Geronimo
3 mesi fa
Reply to  Adriano

Sono furbate del sig.Corvino, non siamo ingenui, Gabriel è stato messo nelle condizioni di andare via, peccato!!!!è il solo che ha talento e inventiva ed è stato messo in panchina, sign Corvino quá nessuno e fesso!!!!!

Ultra58
Ultra58
3 mesi fa
Reply to  Geronimo

💰 Offerti 8 milioni vasco de gama VIA SUBITO LO POSSO ACCOMPAGNARE IN BRASILE ………Hai perfettamente ragione Geronimo ” ne conosciamo tante de ste barzellette ” se pensa ka scendimu dall’alta montagna “

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
3 mesi fa

Corvino ha perfettamente ragione quando dice che quelli che vogliono andare via è giusto accontentarli, ma il principio basilare che nn si mette in evidenza è, perché vuole andare via? Chi lo ha messo nelle condizioni di andare via? Credo che ci sia stata poca considerazione da parte del mister per un giocatore fondamentale e fenomenale negli ultimi 2 anni giocati a Lecce, con un attaccamento sempre importante per la ns maglia. Allora vorrei girare a tutta la società una domanda su base statistica visto che l’ anno scorso, giustamente, Corvino ragionava sul centravanti da doppia cifra, dicendo che Ceesay e Colombo insieme erano arrivati alla cifra doppia in 2. Immaginiamo per un istante se quest’ anno Strefezza fosse riuscito a ripetere gli stessi numeri dello scorso campionato ( 8 gol e 6 assist) dove si potrebbe trovare il nostro Lecce? Sicuramente a fine campionato avrebbe 7/8 punti in più rispetto al campionato passato, ne sono stra sicuro. Oltre a questo, mio modesto avviso, siamo sicuri che andando via il Lecce non perderebbe tanto, soprattutto a livello tecnico? Anche perché se mi guardo in giro nn vedo tantissimi giocatore con tasso tecnico superiore a Gabriel.

Gianni
Gianni
3 mesi fa

Giusto!

Dario
Dario
3 mesi fa

Sarebbe ottimo darlo al Torino per 5 milioni + Radonjic

Articoli correlati

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Tutti i calcoli e i numeri della lotta per non retrocedere...
lecce empoli
Il procuratore di Remi Oudin ha risposto alle domande in un'intervista resa a Sportitalia...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce