Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Liguori: “Splendidi i nostri tifosi. Testa al Genoa”

Corrado Liguori ha commentato sia quanto avvenuto a termine dell'incontro che sul terreno di gioco.

“Quello che si è visto a fine partita è stata una cosa meravigliosa perché i nostri tifosi sono splendidi, hanno compreso come i ragazzi hanno dato battaglia ed hanno voluto tributare l’applauso ai nostri giocatori ricordando che l’obiettivo primario che abbiamo è quello di rimanere in serie A”.

Nel lungo post il vice presidente, dopo il plauso per i tifosi giallorossi, ha parlato anche della gara analizzandola e sottolineando le qualità messe in mostra in particolare nel corso della prima frazione di gioco: “Per quanto riguarda la gara, un ottimo primo tempo con più Lecce che Juve per pericolosità. Nel secondo tempo forse è stato il primo gol a rompere gli equilibri e sgretolare le nostre certezze. Purtroppo è stato quasi un film già visto contro l’Inter, contro l’Atalanta, un po’ anche contro la Lazio. Abbiamo fatto un primo tempo importante a mio avviso. Poi anche il secondo tempo siamo partiti molto forte, abbiamo cercato di segnare. Purtroppo queste sono gare con squadre che quando sbloccano il risultato diventa davvero dura , poi in particolare la Juve difende bene ed in contropiede ha fatto gli altri gol. La qualità è indiscutibile, oggi sono in testa alla classifica anche se l’Inter deve giocare la partita però il dato di fatto è questo. Purtroppo è una fase del campionato in cui il calendario ci è girato un po’ storto. Le ultime 5 partite abbiamo fatto tre trasferte con Inter, Atalanta e Lazio e poi in casa con la Juve. Da domani inizia un nuovo campionato e cercheremo di fare un risultato importante a Genova”.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lupo
Lupo
1 mese fa

Già intorno alla decima o dodicesima partita di andata dicevo che l allenatore non capiva un h di pallone e che la squadra con l uscita di Hilmand e Umtiti si era indebolita infatti ora siamo in caduta libera . Presidente e direzione tecnica responsabili di tutto ciò, o per incapacità (ma non lo credo) o per impossibilità o per volontà .Comunque sia la società non cambierà allenatore, sono troppo trionfi di loro stessi che facendolo ammettrebbero di aver sbagliato anzi peggio di aver preso un signor nessuno quando tutto è tutti già l avevano capito (due anni senza allenare,chissà perché) Permettere poi di sostituire Strefezza con l ultimo arrivato( in tutti i sensi) e stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Con questo presidente ,questo DT, questo allenatore è questi giocatori( escluso 2o3) più di na b da centro classifica non si può fare. Siamo tra le prime 10 tifoserie d Italia 22000 abbonati questo non lo meritavamo.

Gius
Gius
1 mese fa

Il genoa è pronto a farci la festa .Poi c’è facimu,continuerete a dire che va tutto bene?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ripetiamo gli errori dell’ultimo campionato quando non si intervenne a gennaio e Baroni ne perse 7 di fila, mi raccomando. Non è detto che ci diano un rigore al 100º della penultima giornata anche quest’anno!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Carmine Vedruccio

Marco
Marco
1 mese fa

uno che insiste con quel brocco di kristovic ( che non la mette dentro nemmeno a porta vuota da tre mesi e mezzo)va quantomeno “avvisato”…

giovanni
giovanni
1 mese fa

Tutte le squadre hanno giocatori di categoria soprattutto in serie A mentre il Lecce si limita a comprare comparse di campionati minori di altre nazioni. Da tanti anni si dice che manca un centrocampista che sappia ragionare in mezzo al campo e una punta di categoria ma Corvino dice di no perchè non c’è lo possiamo permettere ma allora finitela di prenderci in giro e non continuate a prendere giocatori di serie B e C.

Leccemio
Leccemio
1 mese fa

Liguori, basta lisciare l’asu !!! Trovate una soluzione!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

La situazione è seria nn si fanno punti è nn si prendono seri provvedimenti…prima di tt deve andare via D Aversa…. svegliaaaaaa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Tanto perderà anche con il Genoa 😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Non splendidi i nostri giocatori.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Testa alla prossima..Cit. Mo spiccia lu campionatu. 10 giornate che si è smesso di giocare, buio totale e nessuno fa niente perché siamo il Lecce e qui funziona così, si soffre fino all’ultima giornata 🤷

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Parla di calciomercato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Niente più scuse..il periodo con le “Grandi” è finito..basta con il groppone a fine partita con il Genoa voglio vedere un’altro Lecce…attacco e gol!.

Terra d’Otranto
Terra d’Otranto
1 mese fa

Ogni volta la scusa del calendario, come se i risultati inaspettati non si possano fare.
Il calcio è bello perché imprevedibile ma se non ci credete neppure voi presidenti, stiamo freschi.

biglecce1
biglecce1
1 mese fa

ok Presidente, però per il bene del LECCE e tutti i MERAVIGLIOSI TIFOSI, un regalino dal MERCATO FACCIAMOLO, FORZA MAGICO LECCE.

Articoli correlati

La capolista continua a vincere e lo fa anche con le seconde linee in casa...
Uno dei pochi motivi per ricordare positivamente Lecce-Inter 0-4 è l'esordio in Serie A del...
Le statistiche della gara persa ieri con la squadra di Simone Inzaghi aggiungono poco alla...

Dal Network

I campani restano al palo anche nella partita casalinga contro il Monza. Parole senza filtri...
Il difensore dell’Hellas ha parlato della complessa sfida di venerdì contro il Bologna, ma anche...
Il difensore leccese, condottiero della difesa degli azzurri toscani, ha parlato a Radio Serie A...
Calcio Lecce