Un nuovo Persson per il Lecce? Corvino valuta un baby bomber svedese

Un nuovo interessante profilo dal massimo campionato svedese nel mirino del club salentino

Dopo aver rinforzato la squadra con Pontus Almqvist la scorsa estate, il Lecce sta cercando un nuovo rinforzo promettente di nazionalitĆ  svedese. Secondo le ultime informazioni riportate da Tuttomercatoweb.com, Pantaleo Corvino e il reparto di scouting del Lecce hanno messo nel loro mirino Joakim Persson (solo omonimo dell’ex giallorosso), attaccante del Sirius, squadra della massima serie svedese.

Nato nel 2002, Persson ha un fisico robusto e un buon senso del gol. Nella scorsa stagione, ha accumulato un totale di 26 presenze, segnando 10 gol e fornendo 3 assist. Attualmente, il Lecce sta esaminando attentamente il suo profilo e potrebbe prendere decisioni concrete in merito nelle prossime ore.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
23 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Quelli che storcono il naso non dovrebbero ricevere il biglietto gratuito dagli amici!!!

Commento da Facebook
2 anni fa

MA NON ƈ CA ETE LU PERSON CA TENIAMU E NANNU TINTI LI CAPIDDRI ???

Commento da Facebook
2 anni fa

Se ne esce uno su 50 buono.il boss fa subito una conferenza stampa per elencare tutti i suoi “successi”…

JoeOne
2 anni fa

Sirius? E che ĆØ? Una marca di lavatrici Svedese? Manco alla Play Station esistono questi!

Commento da Facebook
2 anni fa

Potevate risparmiarvi l’accostamento 🤣

Commento da Facebook
2 anni fa

A questo punto si potrebbe riportare Burnete in prima squadra šŸ¤·šŸ»ā€ā™‚ļø

Ultra58
2 anni fa

Vorrei sapere la sorpresa che ha annunciato il presidente all’inaugurazione del lecce club di botrugno dov’ĆØ. šŸ˜”

Commento da Facebook
2 anni fa

Il problema sarĆ  Khistovic…sia sul campo che nel bilancio e vuoi compensare con la vendita di Strefezza

Andrea
2 anni fa

Corvino visto tutti questi professori addirittura fanno esempio della Salernitana che sta precipitata con un piede in serie b dalla prima giornata il Lecce forse non ĆØ stato mai al di sotto del settimo posto Chiedi a questi professionisti come si deve fare una squadra di calcio di serie a e mantenere i bilanci.ma che c…o di tifosi siete ma cos’ĆØ capite tifate la Juventus che ha solo 890 milioni di debiti
l’Inter 870 la Salernitana se quest’anno non si salva ĆØ precipitata.
Forza Corvino sai quello che devi faresei abituato anche ai cretini

Commento da Facebook
2 anni fa

Un nuovo Persson, Colombo, Ceesay, Helgason… e l’unico buenu Lu sta facimu scappare

Articoli correlati

Il centrocampista francese non ĆØ stato convocato per la sfida contro il Cagliari: possibile futuro...
Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...

Altre notizie