Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa senza vittorie contro Italiano

L'allenatore del Lecce è ancora a secco di successi contro il collega. Venerdì 2 febbraio alle 20.45 si giocherà il quarto incontro tra i due allenatori

Due pareggi e una sconfitta in tre gare. Roberto D’Aversa ospiterà per la prima volta Vincenzo Italiano dopo tre partite giocate sempre in trasferta in tre stagioni diverse. Nel 2020/2021, il Parma di D’Aversa, poi retrocesso in B, pareggiò 2-2 al Picco di La Spezia contro. I ducali, avanti 0-2 con Karamoh ed Hernani, si fecero rimontare dai ragazzi di Italiano. Sugli scudi Gyasi, autore di una doppietta. Nel 2021/2022, la Sampdoria del pescarese rimase a secco in casa viola. All’illusorio vantaggio doriano di Gabbiadini seguì il tris Callejon-Vlahovic-Sottil: 3-1 Fiorentina.

Nell’andata della Serie A 2023/2024, D’Aversa, alla prima trasferta da tecnico del Lecce, restituì la rimonta subita per mano di Italiano con lo Spezia. La Fiorentina rischiò di mettere al sicuro la vittoria nel primo tempo grazie alle reti di Nico Gonzalez e Duncan. Il centrocampista fallì il 3-0 cogliendo la base del palo e, nella ripresa, il Lecce la riprese con gol di Rafia e Krstovic, al battesimo in Italia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lumegghiudetutti
Lumegghiudetutti
3 mesi fa

Ma perché D’aversa ha mai vinto contro qualcuno?

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...
Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...

Altre notizie

Calcio Lecce